00 16/01/2013 18:12
Re:
Certo. Chiunque è libero di credere che sia un errore di valutazione, ripeto chiunque. Se lo chiedete a me però, è un'altra cosa. Alla domanda non credi che possa essere stato un errore di valutazione, il mio è un no secco. Per me si può tranquillamente sorvolare sull'argomento e passare ad altro ma ripeto non ho chiesto io di riparlarne.
biancofive, 16/01/2013 17:55:

Comprendo il pensiero di Insider, come credo alla buona fede di fire, però... c'è un però... ovvero un avvistamento del genere: UFO discoidale enorme nei cieli di una città densamente abitata, per lo più di giorno, avrebbe dovuto avere una eco straordinaria sia sui giornali (non solo locali) ma, data l'eccezionalità dell'evento, anche in TV.

Voglio dire, non si sta parlando di una lucina notturna che i (f)ufologi riescono a sfruttare per andare in TV o riempire i propri siti di fuffa, si sta parlando di un oggetto molto grande e potenzialmente visibile da moltissime persone, direi addirittura meglio degli avvistamenti del Belgio degli anni 90.

Penso che come è legittimo per fire supporre o credere che l'oggetto avvistato sia realmente qualcosa di straordinario, sia altrettanto legittimo per gli altri pensare ad un errore di valutazione, qui però bisognerebbe avanzare delle ipotesi in grado di sostenere un avvistamento del genere.







----------Fire1969----------
======================
CGI...((--000--))...non UFO.