00 14/02/2013 18:11
No,al limite gli Ufo così come presentati da Mitchell sono fuffa,racconti di terza mano,o derivati da suoi amici di vecchia data ormai defunti (Roswell docet).
Da quando esistono i macchinari fotografici (strumenti d'indagine oggettivamente validi) sono trascorsi più di 200 anni;ad oggi non vi è una sola fotografia di alieno degna di nota.Perchè mai devo credere ciecamente a Mitchell che ha divulgato la notizia che vi siano 4 tipologie di entità extraterrestri?
Il problema diventa infatti di carattere scientifico,le prove verbali non sono sufficienti.Sono invece sufficienti in ambiente giudiziario:se 10 persone ti accusano, sicuramente il magistrato ti ingabbierà.Ma i giuristi latini,da cui deriva l'attuale sistema giudiziario, certamente non erano inclini alle scienze.
La vecchia ufologia si basa sull'archiviazione delle testimonianze:purtroppo questo ne fa una materia che si discosta troppo dalla scienza e si avvicina alla materia di stime probabilistiche:con il risultato che oggi,volendo tentare di rispondere alla domanda ''quanti Ufo esistono?'' ,potrei solo scrivere che Ufo ≠ 0
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------