00 15/02/2013 10:10
Re:
eone nero, 15/02/2013 00:22:

 
 
 


L'ufologia è innanzi tutto storie e racconti, è come stare dentro un' aula di tribunale per un processo di omicidio ad esempio. Solo se il giudice ascolta le testimonianze dei teste forse riuscirà a dare una faccia all'assassino...



Hai ragione storie e racconti degni di un film horror che vengono fati passare da cialtroni e fakettari per ufologia, invece si tratta di fuffologia, dei racconti non me ne interessa nulla se non per mero CAT, mi9 occupo di Ufologia non di fufologia e di storielle, servono PROVE e non chiacchiere, per sognare vanno bene le fiabe non le fakettate.

Avete causa la cattiva informazione una visione distorta di quella che è la ricerca SERIA.

La ricerca non si fa con i racconti siano essi in mala o in buona fede dato che le percezioni dei testimoni sono soggettive e quindi hanno valore pari al due di picche a briscola in mancanza di prove ratificabili, le speculazioni le lascio ai fufologi che amano speculare sulla buona fede del prossimo, ed intanto dal 47 ad oggi a parte vendite di libri e conferenze non si è fatto un minimo passa in avanti.


 
 


Sai che idea mi sono fatta di te per 4 parole che ci siamo scambiati?
Che sei un pò troppo presuntuoso e anche pieno di te....

Presuntuoso quando affermi questo:
eone nero, 15/02/2013 00:22:

"Non posso dire se tale persona abbia problemi di qualsiasi tipo, una
cosa è certa è alieno all'Ufologia seria, va bene per chi è alieno alla
Ricerca Ufologica Seria."



Pieno di te quando affermi questo:
eone nero, 15/02/2013 00:22:

Secondo me senza offesa non hai neanche idea di chi sia il tuo
interlocutore che come i padri dell'Ufologia usa uno pseudonimo, proprio
per non mischiarsi ai fufologi in cerca di business o peggio ancora di
notorietà."



Le prove ce le abbiamo già caro ricercatore serio, solo che tu dall'alto della tua presunzione magari ce li hai davanti agli occhi e non le vedi oppure per te non sono sufficienti.
Non è difficile farsi un idea anche solo tramite testimonianze... un vero ufologo in base agli avvistamenti nota che le testimonianze possono anche combaciare e per lo più nei dettagli. Questa non è una prova ma è già un indizio. Quindi tu gli indizi li cestini direttamente perchè per te non hanno importanza...pensa che c'è gente che si fa l'ergastolo anche solo per degli indizi..


 
 

[Modificato da Lidiona 15/02/2013 10:17]