00 15/02/2013 15:50
Lidiona, 15/02/2013 14:59:


Ma ancora con questi discorsi sull'ufologia seria...se l'ufologia seria non riguarda le dichiarazioni di Mitchell mi spieghi perchè sposti l'oggetto della discussione sui metodi di ricerca seria?



Proprio per il motivo che stiamo parlando di fufologia rimarco cosa è la ricerca seria, tranquilla conosco l'RFC 1855 a mena dito e quindi sono consapevole di non andare ne OT ne tanto meno spostare il discorso su altri lidi.


Io non ho detto mica che le affermazioni di Mitchell passeranno alla storia(anche se è quello che penso) non ho detto mica che è una fonte dove attingere per fuorviare i dubbi....



La tua opinione è sacrosanta, io non faccio l'opinionista rimarco quelli che sono i parametri della sana ufologia purtroppo alieni ai più, figli e seguaci della badufolgy anche blasonata dai media complici.


Ho semplicemente detto che le sue affermazioni meritano attenzione e riflessione perchè sta parlando un uomo importante, una persona che ha dedicato la sua vita allo studio e che nel suo piccolo ha dato un contributo all'umanità.



Che sia un uomo importante non lo metto metto in dubbio e come detto anche altre volte massima stima per l'epica impresa svolta, per il contributo all'umanità ho da dire solo che il contributo da soldato lo ha dato all'America in piena guerra fredda, la gente continua a morire di fame e di malattie non stiamo parlando ne di Luis Pasteur e tanto meno di Albert Bruce Sabin, perdona ma sono pratico e realista, oltre a non avere idoli e pastori.

Le sue affermazioni le ho esaminate, studiate e messe in un CAT, sono parole senza nessun riscontro ratificabile, dato che le fedi per i Verbi divini le lascio ai frequentatori dei templi necessito di PROVE e non esternazioni.


Tu spari sentenze dubitando di quest'uomo e della sua integrità, parli di scienza? Quest'uomo è scienza. Il suo nome verrà ricordato nei libri di storia e non il tuo.



La scienza non è basata ne su affermazioni ne su integrità, Hoffman sarebbe finito in galera ai giorni odierni, e Kondrad Zuse al patibolo eppure erano geni.

La scienza e la ricerca compresa quella Ufologica Seria sono basati su ben altro, vedasi dati e prove ratificabili, non su fedi, credi, speculazioni ed ipotesi.

Posso chiederti se hai doti ESP p facoltà tanto di moda come la veggenza oggi di moda anche in ambiente fufologico per sapere chi c'è dietro questo nick, di cosa si occupa, cosa fa e come è visto dalla gente?

Se si, ti chiedo subito di dare i numeri per 10 cinquine ed aiutiamo i poveri ed i malati, o se preferisci creiamo scuole. [SM=g27988]





_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.