00 16/02/2013 13:39
Lidiona, 16/02/2013 12:29:



Certo devo ammettere che 6 bravo con l'uso delle parole, complimenti per come rivolti la frittata e aggiri i miei post [SM=g8318]



Nessun raggiro, non è mia abitudine ne sfottere ne tanto meno giocare sui forum.


Ti ho rimproverato per il tuo modo di fare arrogante in relazione agli attacchi a Mitchell e alla sua persona(per questo, sbaglio approccio con il mio interlocutore) e tu mi rispondi parlando di ricerca seria dato che ho presentato le dichiarazioni di Mitchell come una prova inconfutabile [SM=g27993] .



Qua sta il fulcro, ho cercato di farti capire come altri interlocutori che le testimonianze non sono prove inconfutabili, servono prove oggettive e verificabili in laboratorio non chiacchiere di teorici del complotto.

Se io ti dicessi che sto pranzando con elfi e gnomi posso essere il papa o un'altra massima autorità sulla terra che le mie parole sono aria, la ricerca non si basa sulle chiacchiere ma su elementi ratificabili, sino a quando non accetti questo posso dirti che sei distante dall'Ufologia seria che purtroppo da quando leggo confondi con la fufologia, questo è correggibile sta a te se ami la verità, poi se vuoi accontentarti di sogni contenta te contenti tutti.



Scusa ma dove ho messo o metto in dubbio il tuo background o la tua persona puoi evidenziarmelo per favore? Ti ho solo fatto notare che hai un atteggiamento poco umile...

Non ti conosco e quindi non posso giudicarti e magari cambio idea rispetto all'impressione che ho avuto di te per come ti 6 posto inizialmente nei miei confronti.



Rileggi bene [SM=g27988]

Riguardo alla tua visione del mio atteggiamento poco umile ho rimarcato che parlo di quello che so ed è ratificabile dai ricercatori seri, dove non so mi informo, ti ho anche aggiunto che sono oltre 3 decenni che ricerco seriamente, gratuitamente ed anonimamente dato che non vivo di ufologia e tanto meno di fufologia e soprattutto di vaneglorie al contrario delle orde anche blasonate di fufologi che si spacciano per i guru.

Ho anche premesso che quando scrivo sono impersonale ed asettico, se questo può sembrare mancanza di umiltà, boria, mi spiace dare impressioni sbagliate sono solo uno che non indaga ed espone per esotismi o per cercare meriti dato che sono solo un Eone Nero che spiana la strada al crepuscolo dei fufologi.

Per fufologo intendo la categoria che vive, lucra, facendo cattiva informazione carpendo la buona fede di migliaia di ufofili, fossimo di più tranquilla che la ricerca ufologica non sarebbe arenata al lontano 1947.


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.