00 26/01/2013 14:03
Re: E con questa mossa è scacco, matto :)
PhotoBuster, 26/01/2013 08:54:



WoodCock non ha ancora capito che SO che FB "fotte le immagini" in GIF(come ho scritto) trasformandole in jpg (e quindi perdono l' animazione).

Quello che NON ha capito, è che l' immagine si colora per 10 secondi, poi i colori svaniscono evidenziando l' effetto di persistenza dei colori sulla retina (che appaiono tra l' altro invertiti).

Se WoodCock NON capisce nemmeno una piccola dimostrazione di come funzionino gli occhi (evidentemente NON ha aspettato la fine del countdown sull' immagine) e non vuole accettarlo, preferendo l' accusa nei miei confronti (che fa acqua da tutte le parti) capite anche voi che competenza abbia per capire le mie analisi e dei semplici fatti reali.

Io ve lo avevo detto comunque, inutile portare dei discepoli fanatici nel forum....tempo perso.





Purtroppo fanatismo e ignoranza sono bestie aberranti che rendono cieco l'uomo anche di fronte alla luce della scienza, riportandolo nel più buio medioevo.

Come disse il grande Galileo Galilei citato a sproposito dai fakettari, dato che stava per finire al rogo grazie a chi osteggiava il sapere ed il metodo scientifico avvallando fedi e superstizioni basate sul nulla e sulla becera ignoranza e mala fede: Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.

A proposito di scienza riporto una relazione del Dipartimento di Fisica dell'Università di Genova dal titolo:

I colori che vediamo

www.fisica.unige.it/~tuccio/SSIS/2007_Trumpy-Colori.pdf

Alla faccia dello scacco matto [SM=g10191]



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.