00 10/02/2013 04:27
Ho affiancato il cielo notturno alle immagini,quei puntini bianchi e colorati sono presenti a tutte le ore e tutti i giorni,non sono stelle nè pianeti ma permangono immobili e luccicanti.
Il problema è che il 5 febbraio vi era altissimo tasso d'umidità,visibilità limitata a 9 km circa.Ritiro l'idea del vettore aereo per totale incompatibilità meteorologica e per la mancanza dell'ingresso e uscita quadro.
Non è presente nessun fotogramma anteriore e successivo a questi due.
Rilevo altresì una posizione elevata della webcam (340 metri slm) ma allo stesso tempo essa è soggetta a qualsiasi tipo di abbagliamento e riflessione laterale ,come si evince dal montaggio della figura n.2
Mentre la fig. 1 rappresenta semplicemente lo slittamento di luci:poichè manca l'ingresso e l'uscita quadro dei frames,siamo probabilmente in presenza di un semplice flare laterale che non è stato immortalato in ingresso e uscita quadro per il fatto che la flangia protettiva della webcam ha agito da scudo.
Insomma....ci sarebbero dovuti essere almeno 4-5 frames,se si fosse smontata la flangia antipioggia:invece ne abbiamo solo due.
Ma non vedo caratteristiche ufologiche degne di nota.
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------