00 16/10/2014 21:53
Ora avrei anche potuto aprire un thread dedicato, ma visto l'argomento direi che non ne vale la pena e quindi allego qui.

A quanto pare l'eco della "chiusura" di ufologando è arrivata anche dalle parti di Benni, ma si sa quando si tratta di luoghi vuoti (il forum del CUN) l'eco si propaga con maggior facilità.

Faccio appello a quel 0,0001 percento di voglia che il sottoscritto ha nel dedicarsi a tematiche del genere, ma siccome mi ha fatto molto ridere, vedrò di prodigarmi in un commento.

Benni afferma, in risposta alla mia constatazione del fallimento del forum del CUN, che il forum non è morto affatto; ma io non ho detto che è morto... ma che è fallito e ci sono molti falliti che pur non essendo morti, in qualche modo sussistono ma falliti restano.

Per dimostrare che non è morto, pubblica una serie di statistiche che ne testimonierebbero la sussistenza riguardo ai numeri dei lettori/accessi, bene vediamone un'altra molto recente che mi è stata gentilmente recapitata a mezzo email, riguarda le discussioni recenti di un mesetto fa:



Si, avete letto bene... nel periodo 13/09/2014 - 20/09/2014 = sette giorni = ZERO POST, ripeto... ZERO POST in sette giorni, di quello che Benni rivendica come forum del CUN avendo risposto in qualche modo alla mia recente comunicazione, dopo aver tentato in tutti i modi di svincolare tale forum dal CUN stesso... chiedetevi perché, ma anche no.

Ma d'altronde, quando un ottimo moderatore come Demultanocte viene messo nelle condizioni di lasciare la mod del forum, quando Moreno Tambellini (membro del direttivo) critica apertamente la mancanza di democrazia nell'amministrazione degli spazi web del CUN, quando si lasciano pubblicare post a dir poco sgradevoli, quando si abdica la linea scientifica per abbracciarne una più esoterica... i risultati non possono essere che questi.

Era solo questione di tempo, ed il tempo miete le sue vittime.

---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)