00 18/10/2014 08:25
Re: Re:
biancofive, 18/10/2014 05:55:


Ben detto Francesca, infatti non abbiamo mai inseguito i numeri o la massa, ma pensi che i concetti da te esposti siano comprensibili da certi personaggi ?

Senti a me... tempo perso.





No non sono e non saranno mai comprensibili ma non sono loro onestamente le persone cui vorrei arrivassero alcuni concetti espressi in ambito ufologico : i tanti soggetti interessati al fenomeno esterni ai Forum sono inesperti ma appassionati.Il lavoro di divulgazione che stiamo operando noi come altri è quello di aiutare e indirizzare i neofiti.Non penso di osare troppo se affermo che il 99,9% delle persone che si approcciano all'ufologia hanno un velo believer non indifferente.Cosa accade quindi? Alcuni malcapitati possono subentrare in luoghi in cui vige il caos e il non rispetto delle regole,vedi Ufoforum giusto per fare un esempio.Altri più fortunati (come me) possono invece incrociare piazze virtuali come la tua e comprendere quindi che non è l'ufologia in sé una materia di confine ma alcuni soggetti a darle questa impronta apparente. La regola è semplicemente l'osservazione della realtà. Tutto qui. Tutto molto semplice.
Tornando al Forum del CUN,non mi sorprendono più alcune loro affermazioni.Ormai il delirio lì è in fase acuta e di questo ne sono consapevoli in molti,alcuni dei quali anche dello stesso CUN.




[Modificato da Abate.Francesca 18/10/2014 08:31]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.