00 18/10/2014 16:49
Esilarante però se ci penso.Avete presente i vampiri che escono fuori dalla bara dopo un lungo lungo sonno? Siamo riusciti a risvegliare il Forum del CUN in così poche ore e solo avendo scritto due righe cosa che da soli non riescono neanche a tirar fuori un thread serio. Come quando per ravvivare un pò la piazza hanno spammato il mio articolo su "Chi è Insider" sviolinando il mio operato quale risultato di personcina più che arguta. Vi ringrazio per i complimenti ma non facciamo i paraculi, come mai nessuno di loro ha risposto a una mia affermazione sul finale riguardo il fatto che anche all'interno del CUN stesso non viene visto di buon occhio il Forum?
Ho ricevuto varie volte inviti da parte di esponenti del CUN agli incontri romani e quando è capitato di menzionare il Forum mi è stato prontamente risposto che il Forum è una sezione a sé stante e che la mia presenza era invece gradita.
Questa faglia è visibile e palpabile per questo non comprendo l'arroganza e la presunzione di chi si trova su quel Forum.
A tal proposito sarebbe utile un pò di autocritica andiamo oltre le battutine al vetriolo e le frasi sulla parrucca di Zambu.Poi non so, rimane un mio modesto parere.
Piccola precisazione inoltre in risposta a Zambu.
La decisione di stand by da parte di Bianco non inficia su Polvere di Stelle.Da giorni ormai è on line il Forum, ultimo nato in casa Polvere di Stelle che accompagna e il gruppo e il Blog.Il nostro operato quindi prosegue senza sosta anche in ambito ufologico, operato chiaramente improntato sulla realtà, non sulla fantascienza.Per quella eventualmente abbiamo pensato di riservare uno spazio nella sezione "Cinema" della cartella "Off Topic".



[Modificato da Abate.Francesca 18/10/2014 17:15]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.