00 31/08/2013 10:18
Ne sentivate la mancanza ?

Non dico degli avvistamenti di Urzi in genere, ma di quelli storici, ricordate... buste di plastica, bottoni, palloncini a forma di cavallo ?

Per l'occasione è anche utile ricordare il trascorso convegno di San Marino organizzato dal Centro Ufologico Nazionale, dove l'onnipresente Piergiorgio Caria relazionava di fronte alla platea con a fianco l'ufologo più conosciuto d'Italia, Roberto Pinotti, a riguardo del caso del secolo... appunto il Caso Urzi, se ben ricordo esiste anche un DVD con questo titolo dove non mancano i contributi di Roberto Pinotti ed Alfredo Benni.

Comunque torniamo ai fatti recenti che riguardano il "pseudo" contattista Urzi, uno accaduto il 21 agosto 2013 e l'altro il 30 agosto 2013.

Il primo, la busta del 21 agosto:



Il secondo, il bottone del 30 agosto:



Sul quale possiamo leggere qualche commento arguto postato su facebook:



Se la fufologia fosse una scienza esatta, il giorno 8 settembre Urzi dovrebbe avvistare un altro cavallo volante rapito da entità alienigene, sappiamo però che la fufologia non è una scienza, ma se l'ufologia si può definire una pseudo scienza, la fufologia potrebbe essere definita come pseudo scemenza ?



[Modificato da biancofive 27/05/2015 08:27]
---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)