00 29/12/2013 19:50
Ho detto una cosa errata ed è l'unica cosa che ho sottolineato proprio per farla finita.
Questo non significa che ho detto tutte sciocchezze.
Sono informazioni fondate almeno quanto quelle scritte nei vangeli canonici che non sono altro che i testi che facevano comodo ai teologi di tutte le epoche per valorizzare una linea di pensiero a discapito di altre.
Le fonti attendibili non esistono in quanto se ci si affida solo a ciò che la chiesa accetta si arriva per forza a certe conclusioni ma non è nemmeno detto. Io già da bambino trovavo alcune frasi dei vangeli canonici molto sospette. Da ufologo/ufofilo/ricercatore quale sei, pensavo fosse successo anche a te.

Ho deciso di tagliare il discorso perchè:
1) non vedo in te quella voglia di valutare apertamente la cosa; anzi piuttosto vedo un atteggiamento che mira ad allontanare il discorso da certi argomenti poichè ritenuti intoccabili, e questo è ciò che in quella che viene chiamata ricerca, non dovrebbe esistere.

2) per me la religione è la rovina dei popoli; la spiritualità è un'altra cosa. Dio se esite è un'altra cosa. Non vale la pena perdere tempo a spiegare alla gente che forse nei testi sacri c'è scritto dell'altro. Per me possono continuare a sbattere le ginocchia sulle panche delle chiese a pregare un dio cieco e sordo finchè vogliono.

Detto questo conscio del fatto che potrei avere ferito il senso del divino di chi legge, mi autosospendo per 7 giorni.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.