00 26/01/2014 19:55
Viste le analogie stilistiche tra le tre lettere anonime ( #1 Countdown #2 Le fortune del Cun hanno i giorni contati #3 Avviso ),considerate le rese delle matrici che si sono via via simmetrizzate campione dopo campione,bisogna tener conto che in queste tre analisi si è temporalmente distaccati di una manciata di anni dal testo-guida di maggior valenza:
-
i44.tinypic.com/9ubyi0.jpg
[IMG]http://i44.tinypic.com/9ubyi0.jpg[/IMG]
-
Si leggeva giorni fa di quei due utenti che,dal forum del Cun, dispensavano suggerimenti ai limiti della scuola materna (o forse spinti dall'asineria pura): ''è facile fare copia-incolla di un testo!''.
-
i43.tinypic.com/vphx6h.jpg
[IMG]http://i43.tinypic.com/vphx6h.jpg[/IMG]
-
La loro è quella che definisco come una ''ufological penguin dance'' nei confronti di questo thread.
Non sarebbe nemmeno necessario rispondere al duo, in quanto nelle tre lettere (digitate nel settembre 2009,nel novembre 2009,nel luglio 2011) nessuno al mondo avrebbe mai potuto fare ''copia-incolla'' da un libro che è stato invece stampato nell'estate del 2013 (Ufo:oltre il contatto.-ed. Mondadori ,autore Roberto Pinotti). Libro che per tre volte è qualitativamente in asse e in totale risonanza con gli scritti anonimi,e che rappresenta il fulcro e caposaldo degli allineamenti matematici ottenuti ovviamente con le opportune conversioni da 'dizionario italiano' a 'funzione algebrica'. Seguendo anzi la sballata logica di questi due utenti, sarebbe allora Pinotti che ha fatto copia-incolla dalle lettere minatorie dando così vita al libro del 2013,per poi rischiare di essere individuato e colpevolizzato: il chè è assurdo.
[SM=g8278]
Inoltre,come osservazione aggiuntiva,l'unica soluzione certa è quella della corrispondenza totale del Segretario del Cun con gli utenti Poteriforti /Poteriforti2/ Imperodelnom, fattivamente in virtù di una ben nota proprietà matematica che 'permette il passaggio' relazionistico (chi ha fatto almeno le scuole medie, Danielozma e DemetrioD. esclusi, può arrivarci anche da solo). Nel frattempo si è riscontrato il silenzio più assoluto su questa vicenda,dato che come molti intuiranno vi è il rischio dell'allontanamento immediato e indesiderato del Segretario Pinotti dal Centro per aver ripetutamente violato i fondamentali principi di etica che governano l'associazione Cun; in maniera sottile e limitrofa ci si scontra con il punto 2. (Responsabilità nei confronti del pubblico) e punto 3. (Responsabilità nei confronti dell'ufologia), nondimeno sussistono tutta una serie di considerazioni che deporrebbero a sfavore dell'originario creatore del Centro Ufologico Nazionale R.Pinotti, il quale seppur in qualità di Segretario deve provvedere a svolgere azioni cristalline e non automutilanti per l'associazione stessa. Che dirà V. Bibolotti? Nulla. Meglio che non dica nulla. Si è sicuri che non fiaterà affatto. [SM=g8800]
[SM=g8278]
Si resta in attesa che agli ufologi generici, ai soci, ai collaboratori e ai simpatizzanti del Cun tale ex-admin P. Bergia (Rete-ufo) spieghi dove siano collocati gli altri due ''invisibili'' post di Imperodelnom ; che A.Benni spieghi dov'è la denuncia a poteriforti2; che A.Lissoni spieghi dov'è la denuncia a Imperodelnom. Questi tre personaggi dell'ufologia nostrana tengono il massimo riserbo, ma il loro imbarazzante silenzio è assai più eloquente di qualsiasi altra parola. La tecnica (pinottiana) del creare un 'muro di gomma' con coloro che leggono e ragionano non funziona affatto; saluti finali anche al Magistrato invocato da Danielozma,che dorme sereno tra la scartoffie e i codici da procedura civile.

----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------