00 08/04/2014 23:03
Io segnalo un'anomalia relativa a questo caso, non tanto per offendere chicchessia quanto per tutelarmi dalla diffusione di notizie erronee sul nostro operato circa questo caso.
L'utente Photobuster espone pubblicamente,sul proprio blog, ( photobuster.blogspot.it/2014/04/fadda-jones-e-i-ricercatori-de... ) dei contenuti privati contenuti all'interno di un gruppo 'secretato' di Facebook di cui facciamo parte sia io che E.Tilotta che biancofive. In pratica,si tratta di una 'sottrazione illecita' di dialoghi di una ristretta cerchia di persone.
Sostiene,senza averne titolo nè autorità alcuna, che Enrico Tilotta abbia diffuso dati personali di A. Fadda,e qui sta la vera illiceità: diffamare una persona senza che questa possa neppure venire a conoscenza del fatto.
Peccato che Alessandra sia normalmente sul web e tali dati non costituiscano segreto alcuno, in quanto per lavoro è normalmente censita qui www.cure-naturali.it/profilo/alessandra-fadda/6683
ed in altri siti normalmente accessibili agli interessati ed ai potenziali clienti.
Peraltro solo Alessandra potrebbe avere qualcosa da ridire, ma poichè non vi sono gli estremi nè le motivazioni è implicito un malpensamento di Photobuster e un suo continuo assurgere al ruolo di vendicatore di un non si sa bene cosa.
----------------------------------------------
I'm a man with a mission.
A boy with a gun.
I got a picture in my pocket of the lucky one.
----------------------------------------------