00 10/04/2014 22:22
In attesa che rispondi al post sopra (prenditi pure tutto il tempo che vuoi) torno un attimo sull'aspetto comportamentale.

Nell'articolo postato su tuo blog scrivi questo, in riferimento ad un comportamento da te ritenuto VERGOGNOSO da parte di Enrico Tilotta:



In pratica accusi Enrico di aver reso pubblico l'indirizzo della Fadda, rincari la dose descrivendolo come un ricercatore improvvisato, come uno che si deve vergognare, di essere uno che non segue nessun ordine deontologico e di non avere nessuna serietà.

Beh non c'è che dire, hai fatto veramente un bel servizio alla verità, da serio ricercatore, da uno che verifica le informazioni prima di emettere tali sentenze.

...però, c'è un però, anzi due.

Il primo è che quel post Enrico lo ha pubblicato in un gruppo chiuso, visibile quindi ad un numero molto ristretto di persone.

Il secondo, ancora più importante, è che l'indirizzo della Fadda è pubblico:



LINK PUBBLICO

...oopppsssss, avrai mica fatto un errore? ...un altro.

...avrai mica espresso erroneamente tutti i giudizi negativi su Enrico che ho riportato sopra, senza aver verificato prima se l'indirizzo della Fadda era pubblico o meno?

...no dai ci sarà una spiegazione anche a questo, perché questo si che sarebbe un errore da ricercatore improvvisato che però si erge a giudice degli altri.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)