00 25/05/2014 10:00
L'ho detto solo per fare in modo di non parlare di "omini verdi"; sono anni che sono nel ridicolo con queste argomentazioni! Pwr cui, scremando il più possibile, prendo in esame solo cose che ritengo "fondamentali" da esporre ...
Io credo perfino in Adamsky, Meyer e Bob lazar, figurati!


Ti riposto le prime righe del mio topic (tanto per chiarici):

"Il mio motto è: "ascoltare, ma non credere a tutto".
Insomma occorre l'indagine! Non è giusto credere a qualsiasi cosa...
Nello stesso tempo, non si deve scartare nulla...
Archiviare, confrontare ed essere preparati un po su tutto .
Essendo un astrofilo, praticamente da sempre, certo anch'io ebbi seri motivi per capire la provenienza di queste Astronavi Aliene ( scusate, ma io adopero il termine U.F.O. quando non si capisce effettivamente cosa voli, vuoi per la quota, vuoi per una semplice luce nella notte; in quel caso, all'eventuale testimone, gli dico ciò che non è; ad esempio: secondo la descrizione, posso dirgli non è un satellite, non è un aereo, non è un pallone sonda, e così via, concludendo: è un Qualcosa di non identificato, ergo, un U.F.O.
Ma quando il fatto è ben dettagliato, o vi è un atterraggio, insomma quando si hanno elementi validi, allora è per forza di cose un Oggetto Alieno, perché so ciò che possiamo far volare noi terrestri; e mentre Loro volavano io vedvo sfrecciare nei cieli ancora i "Mustang" e gli "Spitfire" dell'Aeronautica Militare, nel dopo Guerra! )."


[SM=g8278]


[Modificato da Sparviero 555 25/05/2014 10:05]