00 16/10/2014 09:58
Siamo alle battute finali dunque. Grazie Ovi per parole spese nei miei confronti. Non è facile avere a che fare con le persone cui fai riferimento tu in ambito ufologico. Proprio stamane ricevevo una mail da Baiata in cui mi spiegava che stavolta avevo esagerato nei toni in un mio commento di risposta alla locandina del suo prossimo convegno che aveva spammato sul mio gruppo. Facile non è e onestamente ritengo la "battaglia" dura a vincere data la testardaggine, molta mala fede e qualche pazzia messa qua e là della controparte. Capa tosta sono comunque..staremo a vedere.
Rinnovo in questo frangente il desiderio che Ufologando un giorno torni ad essere. Siamo tutti qui, non andiamo da nessuna parte : la speranza, quel piccolo granello di sabbia è tutto ciò che abbiamo anche se la logica impone uno stop anche in questo. Le distanze nell'Universo sono tali che in termini di scienza la parola "impossibile" assume tutti i contorni realistici del caso rispetto a quello della "speranza". Tuttavia quel briciolo, quel piccolo granello risiede in tutti noi. Immagino un mondo diverso come quello che ho avuto modo di vedere giorni fa sul film "Avatar"...per ora chiedo aiuto alla fantascienza, meglio di niente no?
Sono proprio le immagini di "Avatar" che accompagnano la mia dedica musicale a Bianco e a tutti voi : una dolce melodia, brano famoso dei New Trolls che parla di speranza, di ricordi legati all'infanzia e della voglia di scoprire un futuro incerto sì ma carico di emozioni, di avventura.

A presto amici miei.



[Modificato da Abate.Francesca 16/10/2014 09:59]
Io gli spazi vuoti li ho sempre riempiti di stelle. Forse anche con una nota ogni tanto e un sorriso.