00 24/01/2013 16:50
Re: Re:
WOODOK, 24/01/2013 16:46:



Già fatto milioni di volte, in precedenza negli altri forum e ora qui su questo. Dico, li hai guardati quella vagonata infinita di Video che ho postato ? Un tempo le analisi me le facevo passare per email, adesso mi facilitano pure il compito, pensa un pò [SM=g27985] Sono pieni zeppi di prove, eone. Al di là poi del curriculum, che Garofalo può sfacciatamente vantare di fronte ai tanti sedicenti esperti ufologi in italia e nel mondo (e io lo ho visto operare dal vivo, è eccezionale), quello che conta sono le cose che uno scrive. Discutere delle qualifiche dell'uno e dell'altro, come voi state facendo, è come "rimettere la competenza a un giudice esterno". Significa declinare la propria capacità di giudizio ad altri per motivi che non si possono comprendere. Singifica rinunciare a capire in prima persona chi ha ragione e chi no.

E per tua informazione, visto che è la seconda volta che leggo questa cosa, l'ufetto kinder non riguarda Giuseppe Garofalo, bensì VINCENZO GAROFALO: altra persona, altre storie.


Quello che non capisci woodok è che Garofalo non ha nessun titolo per fare analisi fototecniche, le sue hanno valore zero, quindi di cosa stiamo parlando?




---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)