00 01/06/2012 15:18
Re:
AlessandroCacciatore, 25/12/2011 23.58:

Ho votato la numero tre. Che i governi sappiano "qualcosa" è un dato di fatto, il cover-up in campo ufologico iniziò già alla nascita moderna del fenomeno, secondo molti, dopo l'incidente di Roswell fino ad oggi. Sia come sia se qualcosa non lo sanno loro, non lo sa nessuno. Non credo tuttavia alle voci leggendarie riguardo ai vari patti che governi e alieni han fatto anni fa, a questo no. Non credo a tecnologia aliena data agli umani e così via. Certo, molto più probabile qualche crash dove è stata recuperata della tecnologia, ma niente di più. Sono quasi certo che gli stessi governi hanno paura di questa problematica mondiale, farebbero i salti mortali pur di non rilevare nulla, è per questo che non credo a possibili future rivelazioni uffiali. Credo quindi che i governi sappiano cosa sono gli UFO, ma non rilasciano molto materiale, i famosi file declassificati sono solamente una minimissa fetta di qualcosa di molto più grande. Siccome io pendo per l'ipotesi extraterrestre, è chiaro che la numero tre è quanto di più fattibile ci possa essere.


Ciao Alessandro!
Ammettendo che l'ipotesi extraterrestre sia la più plausibile, quali possono essere le implicazioni nella nostra vita quotidiana la conoscenza di vita aliena presente sul nostro pianeta?
Il motivo per cui tecnologia a noi sconosciuta precedentemente abbia avuto un impatto notevole sul nostro stile di vita, può essere uno dei motivi che spinge i governi al cover-up?

Ovviamente tralascio tutte le altre convulsioni mentali quali fede, politica, economia et simila per non divagare troppo, concentrandoci solo su un unico argomento.