00 10/11/2011 13:03
Re: Re:
biancofive, 29/09/2011 17.11:



E no Insider, Benni non esclude solo la CGI ma anche la manipolazione di tipo modellistico, quindi (secondo le sue analisi) niente modellini, bottoni, pomoli di ottone, ferri da stiro (rigorosamente a vapore) o quant'altro, quindi un profano in materia che lo ascolta cosa dovrebbe capire........ ma se non è una elaborazione fatta al computer, se non è un modellino cosa potrà essere... uhm... forse una bella astronave aliena ?

Su l'eventualità di aprire un topic al tal riguardo sul forum del cun ci penserei un attimo, ma magari a te andrà meglio... [SM=g8908]




Non è grazie alle parole di Benni (e rimarco parole, perchè di fatti e analisi ne ha portate ben poche, se non nulle) che la credibilità di suddetto personaggio sia messa in discussione e la veridicità dei suoi video abbiano un bollino di autenticità.
Tutto il CUN si astiene ormai da anni da proferire parola e l'unica affermazione che si sente è "Le indagini sono ancora in corso". Ma quanto tempo si dovrà aspettare per avere queste analisi?

Garofalo (non il pilota, quell'altro) ci mette due giorni a postare su YT le analisi dilettantesche dei filmati e delle foto di Urzi mentre il CUN si nasconde dietro la frase della segretaria "Le faremo sapere". E noi intanto aspettiamo, che fretta c'è...

Nel frattempo vengono divulgati questi documentari spazzatura, alla stregua di Voyager e Mistero con Maussan nella veste di Giacobbo messicano.

Sempre in concomitanza questo personaggio sforna riprese di qualsiasi genere, prendendosi gioco di chi ha una mente troppo suggestionabile e debole.

Come può un personaggio del genere, che pubblica testimonianze come queste, riuscire ad essere così convinto delle cose che dice? Questo sì che è un miracolo!

Ora qualcuno gli dica che quest'ultimo filmato non è un UFO



bensì una meravigliosa principessa