00 13/11/2011 01:58
Re:
biancofive, 12/11/2011 23.27:



2) Alcuni ufologi hanno fatto approfondite ricerche e sono giunti alla conclusione che non si può dimostrare con assoluta certezza che tutti i crop circle sono di fattura umana.



Correggo, hanno dimostrato con assoluta certezza che sono di natura umana, e la mole di dati di Gucumatz ne è prova, invito tutti a leggere e VERIFICARE.

biancofive, 12/11/2011 23.27:


3) Alcuni ufologi hanno fatto approfondite analisi ma per incompetenza o altre motivazioni meno scientifiche affermano che con buona probabilità alcuni crop circle sono attribuibili agli alieni.



Correggo, le analisi non sono approfondite ma si basano su speculazioni e dati spesso falsati di proposito per meri motivi economici, pregasi confutare le documentazioni di Gucumatz e di un'altro ricercatore che è presente in rete sotto il nome di RobertoL, il resto è fuffa e mastercard, oltre che ipotesi basate su giri di parole.

biancofive, 12/11/2011 23.27:


Io non conosco personalmente Gucumatz, per me non ha ne un nome ne un cognome, come io per lui del resto, conosco però la mole di lavoro che ha prodotto (in forma anonima) sulla materia, di cui l'oggetto di questo thread è solo un riassunto (ottimo lavoro di Insider), le prove che porta sono difficilmente contestabili e non lasciano molto spazio a resistenti ipotesi alien made, da quello che posso capire, nei suoi studi non è dovuto ricorrere alla consulenza dei laboratori del Cern o della NASA ma con metodo semplice, sperimentando, osservando ed analizzando ha tratto le conclusioni che tutti conosciamo, benissimo...



Neanche io conosco Gucumatz che fa benissimo a stare nell'anonimato viste le aggressioni e minacce che ha ricevuto al limite del penale, ma come ha consigliato innumerevoli volte di non prendere per oro colato quello che diceva ma di VERIFICARE, lo ho fatto, e dove per limiti culturali miei mi sono bloccato ho chiesto ausilio ad esperti che non si occupavano di "cose strane" Gucumatz ha detto il vero come RobertoL.

biancofive, 12/11/2011 23.27:


Mi chiedo allora come sia possibile che altri studiosi, ufologi nello specifico, arrivino a rilasciare affermazioni sulla presenza di microonde, su intrecci incredibili delle spighe e su fasci di energia ? (potrei continuare ma mi fermo qui)

Per non parlare poi di chi specula ancora sul crop di Oliver Castle. [SM=g8251]



Le risposte sono date e semplici, MASTERCARD, vendita libri, conferenze, prestigio e creazione di sette millenaristiche, anche questo aspetto va visto.

Poi lascio la parola a Gucumatz e magari a RobertoL se ci legge.

Inviterei i ricercatori del punto 3 a debunkerare il lavoro e la ricerca di Gucumatz, ma penso sia impossibile i dati mi danno ragione.



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.