00 13/11/2011 10:16
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza, purtroppo gli impegni sono molti.

Sorvolerò su certi toni poiché non rientra nel mio carattere ribattere e trascendere, quindi parlerò soltanto dell’argomento facendo, però, una precisazione: mi state attaccando per la fonte, probabilmente neanche avete letto. La citazione di quel sito che deridete è stata fatta esclusivamente per riportare la parte riguardante la talbott, ma da qualsiasi altra parte è possibile verificare il suo lavoro, non è prerogativa di quel sito. Non attaccatevi a queste bassezze, leggete prima ciò che dice, comprendete perché è stata citata e poi parlate serenamente. Questo atteggiamento è fin troppo abusato in rete da parte di coloro che vogliono ridicolizzare un argomento per appoggiare la tesi avversa, ma non porta da nessuna parte se non a lunghe diatribe.

Adiamo ai cerchi.

Premetto che non sposo alcuna teoria e che mi baso solo sull’evidenza dei fatti per affermare che non può trattarsi esclusivamente di burloni o artisti.

Fatti:

Modificazione fisica delle spighe. Lo sapete tutti, inutile addentrarsi: le spighe sono riscaldate dall’interno, il liquido si riscalda e la pianta si ammorbidisce afflosciandosi. Il liquido surriscaldato si vaporizza creando il tipico foro d’uscita nei nodi
Non comprendo come facciate a negare questa evidenza.

Fatti:

Magnetite e biossido di silicio.

La prima è 600 volte superiore a quella che dovrebbe riscontrarsi normalmente nell’atmosfera, la seconda è purissima e appare fuse in microsfere che al buio diventano fosforescenti. Questi dati sono riscontrabili nel lavoro di Levengood e ampiamente riconosciuti.
Non comprendo come facciate a negare questa evidenza.


Fatti:

Janett Osserbaad:

Mosche letteralmente esplose, insetti fusi alle spighe in uno spasmo come se esposte a microonde. Grassi del Cicap sostiene trattarsi di funghi, è possibile, ma la concentrazione all’interno delle spighe è molto alta.

I chicchi di grano risultano palesemente deformati, questo è un fatto.



Riguardo alla Talbott ed ai suoi studi ecco l'anali completa. La differenza tra lei e gucumatz è che la Talbott ha verificato sul campo ed in laboratorio effettuando analisi mentre gucumatz, scopiazzando in rete dalla sua poltrona di casa, l'ha diffamata senza portare alcuna prova.

www.cropfiles.it/docs/Physiologia_Plantarum_Ita.html

Buona domenica a tutti e grazie per l'attenzione