00 13/11/2011 11:50
Re:
martin.69, 13/11/2011 10.16:

Buongiorno a tutti e scusate la latitanza, purtroppo gli impegni sono molti.


Ci mancherebbe martin, ognuno partecipa al forum in base alla propria disponibilità di tempo, alle proprie competenze e, particolare da non trascurare, dalla voglia di partecipare nonché interloquire positivamente, quindi nessun problema.

martin.69, 13/11/2011 10.16:


Sorvolerò su certi toni poiché non rientra nel mio carattere ribattere e trascendere, quindi parlerò soltanto dell’argomento facendo, però, una precisazione: mi state attaccando per la fonte, probabilmente neanche avete letto. La citazione di quel sito che deridete è stata fatta esclusivamente per riportare la parte riguardante la talbott, ma da qualsiasi altra parte è possibile verificare il suo lavoro, non è prerogativa di quel sito. Non attaccatevi a queste bassezze, leggete prima ciò che dice, comprendete perché è stata citata e poi parlate serenamente. Questo atteggiamento è fin troppo abusato in rete da parte di coloro che vogliono ridicolizzare un argomento per appoggiare la tesi avversa, ma non porta da nessuna parte se non a lunghe diatribe.


Molto bene anche questa tua precisazione ma il tuo invito sulle "bassezze" non va d'accordo con la tua ottima introduzione, sarà stata una svista, sorvoliamo e cerchiamo di portare la discussione verso un confronto costruttivo.

martin.69, 13/11/2011 10.16:


Adiamo ai cerchi.

Premetto che non sposo alcuna teoria e che mi baso solo sull’evidenza dei fatti per affermare che non può trattarsi esclusivamente di burloni o artisti.

Fatti:

Modificazione fisica delle spighe. Lo sapete tutti, inutile addentrarsi: le spighe sono riscaldate dall’interno, il liquido si riscalda e la pianta si ammorbidisce afflosciandosi. Il liquido surriscaldato si vaporizza creando il tipico foro d’uscita nei nodi
Non comprendo come facciate a negare questa evidenza.


Questo particolare che ho evidenziato è di fondamentale importanza, perché se fosse dimostrato scientificamente diciamo che i crop makers dovrebbero essere dotati di tecnologie a microonde per scaldare dall'interno le spighe, oppure lasciare spazio ad altre interpretazioni.
Sai se sono state fatte analisi termografiche al riguardo ?

martin.69, 13/11/2011 10.16:


Buona domenica a tutti e grazie per l'attenzione


Grazie, ricambio ed estendo a tutto il forum.
[SM=g8322]


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)