È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

L'UFO crash di Roswell

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2013 23:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
17/02/2012 08:49
 
Quota

CONFESSIONI DI UN VIGILE DEL FUOCO DI ROSWELL

Un pompiere che lavorava al Roswell Fire Department nel 1947 ha confermato che il misterioso incidente avvenuto nell'estate di quell'anno nel deserto del New Mexico è stata in effetti causata da un veivolo non terrestre.
Il pompiere, ora novantenne, ha raccontato informazioni sconvolgenti a questo autore in una lunga intervista condotta recentemente. Anche il rispettato autore (credo di libri) su Roswell, Kevin Randle, ha parlato con il pompiere coinvolto, per confermare i dettagli della storia.
Qualche tempo fa individuai il figlio di Rue Chrisman. Rue era il capo del Roswell Fire Department nel 1947 ed è morto nel 1981 all'età di 98 anni. Il figlio di Chrisman mi spiegò che sapeva che la caserma dei vigili del fuoco cittadina era in qualche modo collegata all'incidente. Ma il figlio era (sparso) nella sua conversazione, non desiderano realmente fornire particolari. Quando messo alle strette il figlio disse "E' successo. Ci fu un grande coverup. Il crash accadde davvero". Gli chiesi come sapesse di ciò e lui, dopo una pausa, rispose :"Conoscevo troppe persone che sapevano".
Gli chiesi, quindi, se ci fosse qualche pompiere del '47 ancora in vita. Mi rispose che ce n'era ancora uno. Menzionò solamente il cognome del pompiere sopravvissuto, Smith, e che uno dei suoi parenti andava nella stessa Chiesa del pompiere coinvolto. Collaborando con Randle abbiamo identificato e locato il vecchio gentleman e scovato la sua testimonianza.
Quando raggiunto il Vigile del fuoco esitava in qualche modo a discutere del problema, ma, dopo qualche chiacchierata, accese la discussione. In una discussione che ha tattato molti temi, il pompiere ha rivelato questi incredibili dettagli.
- Un minaccioso colonnello dal Roswell Army Air Field visitò il Roswell Fire Department subito dopo il crash. Il colonnello spiegò ai pompieri che erano nel dipartimento quel giorno che un "oggetto sconosciuto proveniente da qualche altra parte" era precipitato nel deserto fuori Roswell. Il colonnello avvertì che nessuno di loro avrebbe mai dovuto parlare a qualcuno dell'evento. Comandò, inoltre, che nessuno potesse andare al sito dell'evento o rispondere a qualche domanda su di esso. Spiego che "i militarti stavano pensando a tutto".
- Dan Dwyer, un altro pompiere, riuscì a vedere il crash site, disobbedendo agli ordini del colonnello. Smith ha confermato i dettagli che la figlia di Dwyer , Frankie Rowe, ha rivelato in alcune interviste. Frankie afferma che suo padre riuscì a vedere il veicolo e i suoi occupanti.
- Dan gli raccontò che l'area intorno al crash era protetta e sorvegliata da guardie armate. Il pompiere andò per suo volere, non in maniera ufficiale. Il vecchio pompiere non ha comunque voluto parlare troppo di Dan Dwyer e Frankie Rowe.
- C'era un veicolo non terrestre. Il pompiere spiegò che non era nè un pallone ne qualche tipo di esperimento militare. Disse che era un "UFO". Quando gli spiegai che il termine UFO non esisteva allora disse che era una "salsiccia volante". Gli chiesi come facesse a sapere ciò e lui affermò che ne era certo perchè è ciò che gli dissero quando accadde. Spiegò che il colonnello non sapesse cosa fosse o il veicolo o da dove esso venisse.
- Il Roswell City Manager sapeva ciò che era successo e si recò di persona alla caserma dei pompieri per ordinare al dipartimento di non dire nulla riguardo l'evento. Anche se l'intervistato non riuscì a ricordare il nome, sapevo chi fosse. Quando gli menzionai il nome "C.M. Woodbury" lui disse che gli sembrava fosse quello esatto. [...](Dettagli su Woodbury)
- I pompieri della Roswell Army Air Field (RAAF) furono pesantemente coinvolti nel recupero. Il pompiere spiegò che questo è da dove proviene la confusione. Affermò che il corpo di pompieri più coinvolto nelle attività svoltesi intorno al crash non fu quello cittadino ma quello della base stessa. Affermò , tra l'altro, che i pompieri della RAAF "sapevano più di tutti" sull'evento. Sfortunatamente non è riuscito a ricordare i nomi di questi pompieri.
- Il Roswell Sheriff Department diede una mano per il coverup dell'incidente. Smith ha confermato che l'ufficiale Tommy Thompson fu una persona che conosceva dell'ufficio dello sceriffo a cui fu ordinato di "Mantere la calma".
- Quando gli ho domandato come avesse reagito alla notizia della provenienza aliena del veicolo precipitato vicino Roswell, l'intervistato rispose che non avevano idea di quali fossero le conseguenze di ciò.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com