RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ragazzo accoltella l'amico: me lo ha ordinato la tavoletta Ouija

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2012 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/03/2012 15:35
 
Quota

Da >>> www.ufoonline.it/2012/03/20/ragazzo-accoltella-l-amico-me-lo-ha-ordinato-la-tavolett...

Un ragazzo prende un coltello e sfoga la sua ira contro un coetaneo. Casi come questi sono all'ordine del giorno purtroppo, e non fanno quasi più notizia. La cosa curiosa questa volta è l'alibi che l'aggressore 15enne ha usato per giustificarsi, dopo che i poliziotti lo hanno arrestato. Il giovane dopo aver inferto numerose coltellate all'amico, ha raccontato di aver ricevuto un ordine della sua tavola Ouija, il vecchissimo gioco da tavolo con cui si organizzano sedute spiritiche. Gli inquirenti sottolineano che l'autore dell'aggressione non presenta profili di infermità mentale o pericolosità sociale e il gesto rimane senza una logica. E qualcuno tra i poliziotti esclama "E' tutto molto bizzarro".



A dare la notizia è il Toronto Sun:

McAllen, Texas - Un adolescente del Texas a carico del quale pende l'accusa di aver accoltellato il suo vecchio amico di appena 14 anni, ha sostenuto che l'impulso deriva una tavola Ouija che gli ha ordinato di effettuare l'attacco. Il 15enne autore del gesto è stato accusato di tentato omicidio dopo aver accoltellato il suo amico con un coltello da 4 pollici il 29 Febbraio, in una zona boscosa alle spalle una scuola superiore in Weslaco, una cittadina lungo il confine USA - Messico nell'estremo sud del Texas.
La vittima è stata ricoverata in terapia intensiva per tre giorni per una grave lacerazione dell'intestino.
Il presunto aggressore, il cui nome non è stato reso pubblico, non ha una storia di problemi mentali o di comportamento criminale. "Io non sto cercando scuse per il ragazzo, ma penso che a volte è più difficile per loro separare la realtà dalla finzione", ha continuato il portavoce della polizia "Tutto questo è bizzarro."
Commercializzato da Hasbro, la tavola Ouija ha una superficie piana contrassegnate con lettere, numeri e simboli. E' utilizzata per effettuare sedute spiritiche e si dice che aiuti i giocatori a comunicare con i morti.
La polizia ha bollato il caso come "leggermente inquietante", e ha confermato che investigatori ritengono plausibile che il ragazzo utilizzando spesso la tavola Ouija, l'abbia utilizzata come scusa per razionalizzare l'attacco. "Ha creduto veramente che ciò che la tavola Ouija gli ha consigliato, che l'amico fosse la causa dei suoi problemi. E' la parte più incredibile della vicenda."


Vecchie Polemiche
Non è la prima volta, specie oltre oceanco che le tavole Ouija creano dibattuti e sono accusate di portare "malefici". Le associazioni pastorali americane sostengono che contattare e conversare con i Demoni e gli spiriti, sia molto pericoloso e le tavolette andrebbero vietate. In un certo senso così facendo, avvallano apradossalmente la loro efficacia.
Si legge sulle scatole Ouija: assicuratevi che la tavola sia su una superficie completamente piana. Rilassatevi ed eliminato ogni altro pensiero quando usate una tavola Ouija. Mettete i vostri polpastrelli leggermente su ogni lato della tavoletta. Mettete un dito sul puntatore e lasciate che si muova da solo. Rilassatevi e lasciate lavorare gli spiriti. Ci possono volere alcuni minuti prima che la tavoletta cominciare a funzionare.
Per il povero ragazzo che ci ha rimesso il fegato, sicuramente un regalo da evitare a Natale.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com