È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Robbert Van den Broeke il fakettaro senza vergogna !!!

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2012 08:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.538
Registrato il: 02/10/2011
Sesso: Maschile
Elite
Utente Master
18/05/2012 01:06
 
Quota

Pochi giorni fa il sig Fratini dal suo sito pubblicava un articolo che vi riporto, inerente Robbert Van den Broeke che sarà presente in un suo prossimo congresso Fufologico



Robbert Van den Broeke è stato da me contattato in questi giorni via email, mi ha autorizzato a parlare del suo caso e ad esporre il materiale fotografico che va a suffragio del suo racconto, a dir poco entusiasmante. Certamente quello che vedrete, potrà sicuramente destare molti dubbi, ma ognuno è padrone di credere o no a questo caso.

Credo fermamente che Robbert abbia realmente avuto esperienze di contatto con esseri di altri mondi ed entità multi dimensionali. Ovviamente ogni contattista, possiede il proprio metodo di contatto, anche perchè non esiste una prassi particolare, ma dipende dai fattori e le circostanze in cui avviene e come avviene.

Come dicevo Robbert dal 2004 si interessa di UFO, Alieni, Paranormale, Poltergaist e tante altre tematiche. Con il passare del tempo ha continuato ad effettuare ricerche basate sulle Interazioni tra Umani e Alieni e proprio lui sarà presente al nostro prossimo appuntamento a Roma al convegno sulle Interazioni tra Umani e Alieni, dove racconterà delle sue esperienze e mostrerà al pubblico fotografie sensazionali, che riguardano le sue ricerche e successivamente le esperienze di Contatto con esseri Multi- Dimensionali.

Queste presenze spaziano dagli ET agli Angeli, dagli Orbs alle sfere di luce e le fotografie che vedrete sono fotografie originali e non manipolate, alterate graficamente. Ovviamente ci risulta che Robert gode di buona credibilità e il materiale da lui esposto sul suo sito internet non è materiale in cui possa speculare. Ma veniamo alle prime fotografie che ritraggono alcuni ET.

Robbert racconta: a volte quando sono da solo o in presenza di altre persone, posso riuscire a fotografare gli alieni. Questi si manifestano attraverso di me in varie forme, sotto varie apparenze e razze. Le prime 3 foto che potete vedere sono 4 immagini fatte in presenza di William Gazecki, qui ci sono le registrazioni di film in seguito verranno pubblicate su questo sito







Le prime fotografie che vi facciamo vedere, riguardano un ET, comunemente chiamato ‘Starchild’ è che Robbert pochi giorni prima, lo aveva sognato. Un bel bambino alieno “o figlio stellare”








Negli ultimi mesi di esperienza, Robbert ha ricevuto nella sua abitazione svariate visite di alieni, e questo sembra essere in forte crescita. Inoltre, le immagini appaiono nelle foto ancora più nitide e chiare.

“Compaiono non solo nelle fotografie digitali, ma ora anche su fotografie scattate con pellicola – commenta Robbert - in modo tale che se qualcuno ha da commentare o criticare, sono disposto a farle analizzare a tutto il mondo.”







in questo video Robbert, dimostra ad un videoamatore come avvengono le sue Interazioni

Nell’ultima serie di fotografie qui riportate, si può osservare (foto sopra) una creatura “anziana e saggia”. Questa creatura ha fatto la sua comparsa il 16 ottobre 2011 e apparve di nuovo sulla telecamera di fronte a una troupe cinematografica che stava girando una scena di un film a sfondo paranormale, in cui ero presente per una intervista, scena registrata il 24 novembre 2011. In questo film si può osservare bene il momento in cui compare l’alieno e gli autori del film sono disponibili a mandare in onda proprio la porzione del film in cui si manifesta il “saggio alieno”.

di Massimo Fratini

Il materiale pubblicato è copyright di Robbert Van Den Broeke.


Fonte dati foto segni dal cielo : www.segnidalcielo.it/2012/05/incontri-con-entita-aliene-il-racconto-di-robbert-van-den...



la cosa che mi stupi a prima vista era il fatto che questo signore dichiarava di aver visto e successivamente fotografato nella sua vita dagli ET agli Angeli, dagli Orbs alle sfere di luce, azzo mi dissi mancano solo gli Gnomi i Puffi e Babbo Natale e poi li a visti tutti [SM=g8814]

Tecnicamente anche non capendoci una mazza di tecniche fotografiche mi insospettiva un gioco di luci particolare che era evidente nelle foto

Il buon Paolo Bertotti [SM=g8920] alias PhotoBuster oggi dal suo blog, svela la tecnica che questo fakettaro utilizza per fare queste foto , non solo lo spiega ma fa delle foto simili lui stesso per comprovare quello che afferma , e io che mi credevo chissà quali tecniche fantascientifiche erano state usate, invece più facile a farsi che a dirsi

Guardate qui ragazzi : photobuster.blogspot.it/2012/05/mare-fufologicans.html

Che gentaglia di speculatori senza limiti e senza vergogna, e solo quel fufologo di Frartini può dare voce e valenza a questa gentaglia Vergogna Vergogna Vergogna !!!! [SM=g8286]



[SM=g8278]




[Modificato da KOSLINE 18/05/2012 01:13]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
18/05/2012 01:41
 
Quota

Grazie della segnalazione [SM=g8861]

Ne abbiamo discusso anche qua di questo fakettaro senza scrupoli che ora è appoggiato dal BLT, l'associazione con parvenza scientifica che falsificava i dati sui cerchi nel grano. [SM=g8245]

ufologando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
18/05/2012 08:41
 
Quota

Riporto l'articolo di Paolo per una più facile visualizzazione [SM=g27988]

Fonte: photobuster.blogspot.it/2012/05/mare-fufologicans.html

Nell' ultimo mese il panorama (F)Ufologico ha prodotto tonnellate di casi, inutile dire che come al solito siamo ben lontani dal produrre prove inconfutabili o anche solo qualche foto dove il soggetto è non identificabile. Una triste SuperClassifica Show della (F)Ufologia, che degrada l' Ufologia seria...sì, quella che controlla, quella che indaga, quella che diciamocelo...non si fa pagare per apparire in TV e non ha ogni giorno caso (F)Ufologico con annessa "prova inconfutabile" .

Ma la noia è veramente tanta. Nessuno dei (F)Ufologi nostrani è riuscito a spacciare qualcosa di eclatante. Sempre i soliti blurfo, lanterne cinesi o riflessi malinterpretati.

Oramai il livello d' informazione si è allargato e quasi tutti gli utenti dei vari forum e pagine FB ad argomento (F)Ufo e Ufologico sanno come riconoscere i tristi casi di manipolazione delle immagini, di false analisi, e di tristi espertoni in tuttologia che non sanno nemmeno cos'è una focale, un diaframma...e nemmeno calcolare la lunghezza di un oggetto su una foto.

Sapete di cosa sto parlando...converrete tutti con me sul fatto che le analisi in casi come questi (blurfo, lanterne, palloni etc etc etc) nemmeno servono più ed oltre a questo, che oramai la (F)Ufologia è veramente alla frutta, sul fondo del barile...e non credo che si darà una spinta coi piedi per risalire: è più probabile che cerchi di forare il legno massiccio e stagionato per scavare nel pavimento sottostante.

D' altronde le rosicate servono anche a questo.

Ecco un caso random pescato tra i tanti "mostri" di questo ultimo mese...qualcosa di diverso dal solito:

Nettamente in discesa morale troviamo Segni Dal Cielo che propone (sdoganandole pure e annunciando che l' autore sarà invitato ad uno dei prossimi convegni SDC) le foto di Van den Broeke, un truffatore patentato che sfrutta la profondità di campo e la messa a fuoco della sua fotocamera per ottenere foto mosse e sfocate che poi spaccia per alieni, entità spiritiche e anime dannate.
E sfida chiunque ad analizzare le sue fotografie perchè dice che "non ci sono trucchi digitali"...

Per forza, utilizza trucchi in fase di ripresa diretta. Come il buon Urzi.
Muove degli oggetti e delle fotografie davanti alla fotocamera, utilizzando tempi di scatto relativamente lunghi. Trucchi facilmente sgamabili. (per chi non conoscesse lo slang: smascherabili)

A me non le farà analizzare di sicuro, perchè in primis ho già dato spiegazione del trucco utilizzato...
e perchè ho provato pure io a fotografare delle "cosette" muovendole avanti e indietro durante uno scatto fotografico ed utilizzando tempi di posa relativamente lunghi: proviamo a confrontarle.

Da qui si vede la "perizia" degli "analisti" fotografici che lavorano per Fratini: non conoscendo un minimo di principi di ottica e sapendo a malapena tenere una fotocamera in mano è normale: incompetenti totali che nemmeno sanno perchè una foto è mossa e sfocata. In una parola "dilettanti" .
Invece io (e tu, caro lettore) ci riusciamo subito...perchè?


La foto originale di Van den Broeke
immagine degradata ed utilizzata per fini educativi e didattici
senza scopo di lucro (Conv. di Berna, art.10)


La mia foto...volete sapere cosa ho usato? Guardate sotto...
(chiaramente non è "identica" a quella del truffatore
perchè non ho usato la "stessa"
figurina, l' illuminazione e le impostazioni....)


Ecco cosa ho usato: ho chiesto a mia figlia
un piccolo gattino, è alto 3,7cm.
Ma l' ho fotografato da 1 cm di distanza,
tenendolo davanti alla focale.
Il muso riempie completamente l' inquadratura

Ma non è finita...propone anche delle foto di "Starchild"...in pratica un "bambino stellare", un "essere di luce" che è venuto a trovarlo. Scommetto che non riuscirebbe a richiamarne e fotografarne uno se fosse messo in condizioni di controllo...la tecnica è la stessa: tempi d' esposizione lunghi, messa a fuoco sullo sfondo, oggetto a pochi centimetri dalla fotocamera e illuminazione a scelta, quella a incandescenza (comuni lampadine) è l' ideale, infatti è stata utilizzata dal vichingo, mentre io ho usato l' illuminazione naturale della finestra del mio studio. Si può anche utilizzare creativamente lo zoom, ma vediamo il risultato.


La foto originale di Van den Broeke
immagine degradata ed utilizzata
per fini educativi e didattici
senza scopo di lucro
(Conv. di Berna, art.10)


La mia foto dello "starchild".
E' il primo scatto, partendo da zero.
Ho utilizzato un tempo di 2 secondi,
diaframma in automatico, senza flash
illuminazione naturale


e invece...è una Barbie Spia NWO
anche questa me l' ha prestata mia figlia.
E' nuda per aumentarne la riflessione della luce

Come potete vedere ci si può sbizzarrire. Basta cambiare soggetti, tempi di esposizione, diaframmi e messa a fuoco, poi scuotere in vari modi la bambola\figurina ritagliata\pupazzo fino ad ottenerne la migliore versione...magari illuminandola o meno con diverse fonti di luce. Io ci ho messo 10 minuti e ZERO impegno per riprodurre "quasi" fedelmente le immagini.
Veramente...provateci anche voi! Inserite le voste opere qui nei commenti o nel thread su FaceBook.

Naturalmente non linko il sito del truffatore vichingo, ma con Google potete tranquillamente cercarvelo...se interessa. Grosse risate.

Resta da vedere se il buon Fratini la capirà una volta o l' altra che non è un esperto di Ufologia, ma a tutti gli effetti un (F)Ufologo di prim' ordine. Altrimenti non c'è spiegazione alcuna del perchè si ostini a pubblicare blurfo, lanterne cinesi e news dal The Sun per monetizzare dai suoi fan-(atici).

Alla prossima.
[Modificato da Sheenky Oo 18/05/2012 08:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com