È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Gli U.F.O. diventano di giorno in giorno sempre più invisibili

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2014 23:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.773
Registrato il: 12/12/2011
Età: 56
Sesso: Maschile
Elite
Utente Veteran
30/09/2012 03:21
 
Quota

----------------
E' da tempo che ce lo si chiede: dove si sono cacciati i dischi volanti? E le entità aliene?
Quali strumenti si possono adoperare,per immortalare navi & occupanti?
Facendo una semplice ricerca su google-immagini,digitando il termine "UFO",notiamo un tot di immagini, belle, variopinte, panoramiche,talvolta fantascientifiche,ma tant'è.... esaminandole una per una,ci si accorge drammaticamente.....si,sono quasi tutte fasulle.
-
[IMG]http://i45.tinypic.com/xlaxiw.jpg[/IMG]
-
Molti fotomontaggi,molte costruzioni in computer grafica,molti volatili e insetti scambiati per astronavi acuminate,tantissimi satelliti,vari bolidi,stelle cadenti,aerei e elicotteri distanti,mongolfiere,lanterne,palloni-sonda,fari di moto e auto veicoli,palloncini,flares da sole e lampadine,polveri sull'obiettivo,c'è di tutto.Ma,quel che è desolante,è il fatto che gli Ufo siano davvero ma davvero pochi.
Com'è possibile????
Ho provato a vedere quanti Ovni reali ci fossero in questa pagina....
pochissimi,quasi nulla.Non posso dire nulla,ma la sensazione....è che l'ufologia sia diventata la materia del nulla.Gli Ovni erano assenti.
Preso dallo sconforto,ho fatto qualche breve ricerca;dal GRAFICO allegato sottostante,si nota innanzitutto che c'è possibilità di capire quante FOTOGRAFIE siano state scattate in un secolo circa.
Una curva finale identifica le foto su pellicola,sono le cosiddette 'analogiche' o chimiche,che intorno al 2000 hanno subìto una brutta caduta con la repentina chiusura di tante fabbriche.
L'altra curva finale identifica invece le foto digitali,che a seguito dell'introduzione dei sensori a basso costo negli anni '90 sono cresciute a numeri esponenziali.
Quel fattore B sta per Billion, ossia Miliardi.
Nel 1947,anno di 'intuizione ufologica' e inizio cosciente del fenomeno,abbiamo che nel pianeta erano state scattate ben 2 miliardi di foto.E di U.F.O. quante? Poche.Il cielo era poco considerato.La maggior parte delle fotografie,in quegli anni,riguardavano volti e persone fisiche,spesso familiari o militari. Non si può sapere con certezza.Potremmo stimare almeno 100 fotografie di Ufo reali.
Gli anni trascorrono,si arriva all'ondata ufologica del '77,da noi in Italia estesa anche fino al '78.
Dal grafico: le fotografie,in quell'anno,furono ben 20 miliardi.Che vorrà dire,questo? Vorrà dire che,in quei mesi,vi era la probabilità che vi fossero in giro almeno 1000 fotografie di ufo reali,10 volte più numerose rispetto al 1947.Si,ci può stare.
E oggi??? [SM=g27993]
Oggi,anno 2012,risultano scattate.......ben 500 miliardi di foto.Tutte digitali.
Questo lo si sa grazie a studi sui social network e server d'archivi d'immagine sulla Rete.In effetti, con 6 miliardi di cellulari dotati quasi tutti di sensore cmos video,e con tutte le macchine e videocamere sparse per il globo,nonchè tra webcam meteo,webcam di portatili,di videosorveglianza,visori,spycam,binocoli con shot integrato,etc. etc. arriviamo a generare miliardate di immagini senza problemi.
E.....gli U.F.O. del 2012 quanti sono?
Qui ci vuole un riassunto!
Nel 1947,100 UFO reali.
Nel 1977,1000 UFO reali.
Nel 2012,25000 UFO reali. E dove sarebbero?!?!?! Su Google-immagini ne ho contate una manciata,in una pagina.Chiaramente non parlo di IFO,sat,skylanterns,iridium,e via dicendo,parlo proprio di dischi ,cilindri e globi volanti REALI.In rete non si trovano,ed è preoccupante,vi dovrebbero essere 25000 astronavi peraltro di qualità eccezionale.
E' come se vi fosse un fenomeno ufologico rovesciato....un tempo gli UFO erano sul pianeta,e oggi,anno dopo anno,lo stanno abbandonando sempre più,inesorabilmente.Forse l'uomo con la sua Eos digitale è arrivato tardi,avrebbe ammirato più astronavi se fosse vissuto ai tempi della preistoria.
Oppure.....gli Ovni hanno cambiato abitudini:escono solo la notte,ed ecco perchè ci sono fotografie di puntini luminosi e di giorno impera il nulla assoluto.Certamente per chi è falsario è più semplice divulgare un notturno pallino luminoso,piuttosto che un giornaliero disco di Adamski.
Ma questo di prediligere una fascia oraria non avrebbe senso alcuno per gli E.T.,mentre l'unica certezza che abbiamo è che oggi le astronavi mancano totalmente all'appello.
..
GRAFICO:

[Modificato da OggettoVolanteIdentificato 30/09/2012 03:40]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com