RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Speciale di studio aperto sul caso amicizia

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 16:36
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
07/01/2013 21:39
 
Quota

Hybrid1973, 07/01/2013 20:53:

Ah sì, eccolo:

Alieni pescaresi



Grazie per aver portato il lavoro dell'anziano Ufologo Romano Di Bernardo cui vanno i complimenti per l'eccellente lavoro svolto.

Qualcuno sa se il ricercatore è ancora attivo dato che il blog non viene aggiornato dal 2010?

La curiosità è dovuta a quanto scrisse un utente in una mail a Ufoonline in cui parlava di un avvistamento collettivo avvenuto a Pescara nel 1956 durante la festa del patrono San Cetteo,


Non so se questa mia testimonianza,risalente al mese di agosto 1956 possa ancora interessare...in ogni caso ve la mando.
Cercherò di essere il più conciso possibile nei limiti della mia memoria,comunque : verso la mezzanotte ,in Viale Gabriele D' Annunzio di Pescara,era appena iniziata l'estrazione dei numeri di una lotteria a conclusione de festeggiamenti in onore del patrono San Cetteo,quando tra i circa due - tre mila assistenti si levarono grida di terrore seguite da un silenzio di tomba... A folle velocità si vide arrivare un corpo luminoso cangiante del diametro approssimato di un quarto di luna piena,circondato da un alone di luce bianca pulsante che non si spegneva del tutto e con una coda di luce bianchissima . Arrivato sulla collina di San Silvestro,esattamente sulle antenne della Rai di radio e televisione,si arrestò di colpo rimanendo immobile,senza più la coda,ma con quel cerchio luminoso pulsante al suo intorno per circa un minuto,minuto e mezzo. Così rapido com'era arrivato riprese il suo spostamento velocissimo nella stessa direzione e cioè verso Est,ossia verso il litorale da dove, con una deviazione di 90°, si diresse verso Nord seguendo la costa...Tutti i presenti sembravano inebetiti dalla sorpresa o dalla paura. La mattina seguente,in tutti i giornali radio dalle 8°° in avanti,la notizia che lo stesso oggetto era stato avvistato per tutta la costa adriatica,a Firenze,Bologna,Modena e tante altre città del Nord. In ogni caso fu una esperienza che a molti,me compreso,servì per togliere ogni dubbio sull'esistenza degli UFO e da quel giorno " CREDO " fermamente in essi !



Ecco quanto riporta Romano di Bernardo sul suo blog, cambia la data.


Ho già scritto più volte e lo ripeto a costo di sembrare noioso che io sono convinto dell’esistenza degli O.V.N.I. perché li ho visti insieme a migliaia di altre persone quando giovanissimo (festa patronale di S.Cetteo del 1959 ) assistetti al passaggio di un UFO sulla mia città e anche per aver seguito molto da vicino gli episodi di avvistamenti ed incontri piuttosto ravvicinati con oggetti non identificati di persone al di sopra di ogni sospetto durante l’ondata di eventi ufologici in Adriatico degli anni 1978/79.




ufotraveroefalso.blogspot.it/2007/07/ai-confini-della-realtcontattismi...

La discussione su Ufoonline.

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=58363&f=58363&idd=...

Il Caso amicizia vedeva diverse persone che iniziarono un rapporto collaborativo con diverse razze aliene appartenenti ad una confederazione siglata W56.



La voce dell'alieno Sigir dei W56 registrata su un apparecchio a bobina.



_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com