Ennesima bufala da segni dal cielo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
eone nero
00domenica 3 novembre 2013 10:28
Continuano le orride bufale dal sito segni dal cielo, dove si continuano a leggere orride notizie che instillano nei lettori meno smaliziati catastrofismi che farebbero impallidire gli scrittori dell'horror.


Emersa da un Buco nero al centro della Galassia, una nuvola assassina si sta avvicinando alla Terra



Cambridge – L’astrofisico Albert Shervinsky ha detto che una nube di polvere che assorbe tutto durante il suo cammino, si avvicina al nostro Sistema Solare. Lo scienziato ha dichiarato che questa nube di polvere di antimateria, raggiungerà la Terra entro il 2014. Secondo lo stesso Shervinsky, la NASA tiene in segreto questa informazione temendo disordini a livello globale. La nube di 17 milioni di chilometri di diametro, sarebbe costituita da particelle che sono fuoriuscite da qualche buco nero vicino al centro della galassia. Si pensava in precedenza che i buchi neri assorbissero solo la materia e altre sostanze, ma ora gli scienziati suppongono che questi blak holes possono anche emettere verso l’esterno, qualche sostanza che divora la materia normale. ”Se la nube raggiunge la Terra – commenta l’astrofisico - il suo effetto sul nostro pianeta sarà pari a quella di acqua versata in un testo scritto con l’inchiostro, che corrode le parole e le trasforma in guazzabuglio“.



/ www. segnidalcielo.it/2013/11/01/emersa-da-un-buco-nero-al-centro-della-galassia-una-nuvola-assassina-si-sta-avvicinando-alla-terra/

La notizia è un riciclo di questo articolo apparso nel 2005 sul sensazionalistico giornale Pravda

english.pravda.ru/science/tech/20-09-2005/8930-sun-0/

Il buco nero al centro della galassia è distante 27 mila anni luce, risulta difficile pensare che una nube viaggia ad una velocità superiore a quella della luce, ancora più difficile pensare di poter osservare un oggetto che viaggi alla velocità della luce, ma risulta ancora più difficile prendere per buona la notizia dato che il professore deve essere parente di quello del caso Mortegliano, cioè inesistente, è sufficiente vedere come esso non esita ricercando Albert Shervinsky nel sito dell'università di Cambridge, ritroviamo tale nome solo in articoli fuffa.

jackdaw.cam.ac.uk/mailsearch/


Pagine tristi per la corretta informazione.

Hybrid1973
00domenica 3 novembre 2013 16:58
Prima il 2012 poi il 2014.
Catastrofismi e fine del mondo come i mondiali e gli europei di calcio: ogni 2 anni.
Ma io sono esigente, li voglio ogni anno.

E comunque 17 milioni di km di diametro non è moltissimo visto che Terra e Sole sono a 150 mln di km.
Bello anche come hanno scritto "black holes". Adesso si dilettano anche nei fakes linguistici?
revenge2000
00mercoledì 4 giugno 2014 22:12
Alla faccia dei fratelli cosmici di luce pieni di amore e fratellanza !! Ahahahatah è un gufo !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com