RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

900 watt

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2012 19:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
13/08/2012 10:22
 
Quota

:roberto:, 13/08/2012 05.27:

Per carità , ognuno è padrone di pensarla come crede . Io ho detto la mia , anche per quanto concerne l'ufologia . Eone , ho inserito il video solo per far vedere cosa intendevo , e gli sviluppi negativi attorno al tutto , lungi da me far reclame .





Perdonami nella ricerca purtroppo c'è poco da pensare od opinionare, servono rigore e prove ratificabili da altri altrimenti è Scam, come lo sono quei motori magnetici.

La ricerca non è un'opinione come non lo è la matematica.

Se leggo che un motore è in grado di produrre energia e segue un moto perpetuo la prima cosa che faccio è cercarmi i brevetti e cercare di capirne il funzionamento e di conseguenza replicarlo, se questo mi è impossibile per svariati motivi allora mi affido a dei colleghi o alla comunità che segue la Free-Energy.

Se mi dicono da più parti che è scam, verifico ed approfondisco ulteriormente esattamente come se mi dicono che è fattibilistico.

Nel caso del motore postato da Hibryd, ci lavorammo sopra nel 2010 quando arrivò la notizia della dimostrazione all'università, un bel lavoro di squadra grazie agli amici di Overunity, risultato?

99% una batteria che alimentava il tutto, questo grazie agli accurati calcoli sia di Overtunity, sia nostrani, e grazie all'intuizione e l'arguzia di alcuni di noi che notarono dei fili che non dovevano esistere.

Ma quello che diede le conferme furono le repliche, sembra ieri quando comprammo i magneti quotandoci anche via web.

Gli entusiasmi crollarono dopo le prime prove, e dopo i rumors che ovunque avevano lo stesso suono "scam".

Eppure ancora oggi come capita anche per quello di Perendev tale motore viene spacciato per prova della free-energy, o come modello di propulsione dei dischi volanti.

Questo per quanto suggestivo è antitetico ai principi del codice etico di ricerca, è antitetico alla rigorosità, è antitetico alla verità.

E' antitetico perchè non segue il rigoroso iter scientifico che dovrebbe essere il primo principio che deve accompagnare qualsiasi tipo di ricerca, comprese quelle di frontiera.

Se si fosse seguito un metodo rigoroso e non esotico, oggi anzichè parlare di E.B.A.N.I. o perderci nel bestiario alieno stile quello malanghiano, probabilmente avremmo fatto qualche significativo passo nella ricerca ufologica.

Siamo in un sistema di cui conosciamo le leggi fisiche e tutto quello che che ci è dentro è soggetto a tali leggi, non possiamo eluderle se non con il pensiero.

Poi è lecito ipotizzare, teorizzare, ma è doveroso specificare che si tratta di speculazioni, ma questo non fa parte della ricerca strumentale, dato che in assenza di rigore i risultati vengono falsati e spesso vengono presi per buoni pilastri con i piedi d'argilla, allora si corre il serissimo rischio di sconfinare se si è in buona fede nella fantascienza.

Sono questioni di metodo, e metodo ne esiste solo uno sia nel campo razionale e scientifico che in quello di frontiera.

A questo proposito vorrei ricordare una ricerca fatta personalmente nel campo della metafonia e non parlo delle fakettate eclatanti alla mistero.

Il mio gruppo usava apparecchi di classe A sia come misuratori che come ricevitori, un altro gruppo non aveva tali accorgimenti.

Risultato, noi a parte spurie e una voce identificata poi come number station non ottenemmo, l'altro gruppo invece riuscì anche a captare quella che potremmo definire un'antesignana delle moderne canalizzazioni.

Alla richiesta di poter smontare e verificare i loro apparati, apriti cielo, eravamo debunkers, agenti al soldo dei russi [SM=g10191] etc, basti pensare che mentre noi usavamo un oscilloscopio a doppia traccia loro usavano un tester della ICE, noi applicavamo le misurazioni in classe A sia a monte che a valle, loro no [SM=g10700]

Abbiamo due metodi nello strumentale, agire come l'antesignano Ray Stanford [SM=g10700] o seguire le orme di J.A. Hynek.

La prima soluzione può portare danari, fama e proseliti, la seconda meno interessante alle genti avide di sensazionalismi, porterà insulti, ban nella rete, e ghettizzazione.

Sono libere scelte, ma non si scappa di certo dal metodo scientifico, che grazie all'uomo ed al rigore permette di sbufalare gli UFO di Gulf Breeze, le sorprese della kinder, gli EBANI di Maussan-Urzi, e soprattutto permette di smontare le dolci illusioni che non portano alla verità.


_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com