È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Perchè il Centro Ufologico Ionico è poco considerato a livello nazionale?

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2012 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
18/01/2012 08:56
 
Quota

A GIORNI RIPRENDIAMO IL VASCELLO A NAVIGARE...

La riflessione di qualche giorno fa, incentrata sulle poche visite (dovuta sicuramente alla poca "pubblicità" che il sistema "blogspot" è in grado di effettuare sul motore di ricerca "Google", rispetto al vecchio sito che permetteva indicizzazioni molto più ampie e dovuta all'impostazione che abbiamo data sul blog fino ad ora per quanto riguarda gli aggiornamenti), ma anche sul fatto della poca presenza attiva in convegni di settore (dovuta probabilmente proprio sulla nostra originaria vocazione di "reporters" ufologici, che è ben diversa da essere specializzati in "teoristi" ufologici"), ci impone di cambiare "strategie" sulla informazione su questo portale.

Premesso che la collaborazione con associazioni storiche e rodate come il CUN continuerà per molto tempo (e chi dall'esterno pensa il contrario ha fatto male "i conti con l'oste"), visto il forte legame d'amicizia che ci lega con molti esponenti di citata associazione come Vladimiro Bibolotti, Roberto Pinotti, Mauro Panzera, Paolo Bergia, Alfredo Lissoni (tanto per citarne qualcuno), il cambiamento verterà su alcune cose:

1) Da una notizia che, secondo noi, può essere di interesse generale impronteremo un approfondimento e forniremo delle ipotesi o delle riflessioni in merito. In questo senso non più una riproposizione di una notizia, che può essere tranquillamente ripresa da altri siti e blog, ma un approfondimento di tale notizia con un nostro personale intervento.

2) Essere più propositivi in termini di presenza all'esterno. In che modo? Cercare di coinvolgere istituzioni di vario tipo in modo che il Centro Ufologico Ionico abbia più visibilità attiva anche per quella gente che non è abituata all'internetizzazione. E dopo quella dovuta riflessione di qualche giorno fa qualche riscontro in merito lo abbiamo avuto. Vi daremo notizia non appena verrà concretizzato il tutto. E questo evento dovrebbe avvenire nella provincia di Taranto. Incrociamo le dita.

3) Essere più presenti, se possibile, su vari social networks e forum sulla tematica UFO (e non solo). Questo per permettere al Centro Ufologico Ionico di ampliare la sua visibilità ancora di più nel web.

4) Mentre qualcuno temeva un "cambiamento di rotta" nel nostro pensiero ufologico, noi restiamo e resteremo con i piedi ben saldi per terra. Razionali con ipotesi anche estreme, ma senza però mai ospitare rettiliani, conigli scuoiati fatti credere extraterrestri o biechi complotti. Potete star tranquilli che non succederà mai.


A giorni riprenderemo il vascello e ricominceremo a navigare in mari immensi, alla ricerca di quella verità ignota che riguarda il mistero della vita nell'Universo. E il comandante, dopo un breve periodo di scoramento, assieme ai suoi fidi componenti della ciurma, ricomincerà l'esplorazione.

E tutto grazie a voi, pochi ma buoni, che ci avete spronati grazie ai vostri commenti, alle vostre email che racchiudevano consigli e costruttive critiche e alle vostre telefonate (perdonateci se non abbiamo risposto, ma eravamo intenti e lo saremo ancora ad organizzare al meglio la riorganizzazione del nostro gruppo e che sarà proposta nella giornata di sabato prossimo a tutti i componenti).

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com