È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Voyager (Trasmissione televisiva)

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2013 14:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
31/12/2013 14:42
 
Quota

[SM=g10713] Ricordo in un lontano passato che Voyager era su TMC sull’onda del Mistero di Orione, tutti iniziarono a cercare artefatti alieni nella cultura egizia. Molte erano boiate (carri armati ed elicotteri sputati fuori letteralmente dal caso, per la sovra iscrizione di due nomi di faraoni) altre raffigurazioni invece erano proprio OOPART neutri come le lampade di Dendera.

Di Voyager su rai2, [SM=g9955] fu interessante lo speciale sugli alieni del 2010 AFAIR. Poi la linea di Voyager prese una tendenza antanica, [SM=g10191] come le minkiate della terra cava oppure vari matti che deliravano di svariate catastrofi planetarie in salsa 2012. Voyager una trasmissione diventata inguardabile... con Rennes le chateaux diventata peggio del prezzemolo, oppure gli annunci patacca della risoluzione del mistero di Hessdalen.

A proposito di patacche...

[SM=g8814] Mistero e’ una classica trasmissione (f)uffalogica dove personaggi televisivi riciclati finiscono per improvvisarsi inviati del mistero, narrando improponibili misteri fabbricati a tavolino dove il gusto dell’orrido viene esaltato (per un telespettatore minorato).

Mistero e Voyager.
Se non e' zuppa [SM=g8159] e’ pan bagnato.

Su Focus i programmi si alternano. [SM=g10700] Le puntate degli UFO Hunters in genere sono sempre scadenti, gli UFO Hunters sono sempre troppo creduloni e l'unica puntata ben fatta «Code Red» non e' mai stata trasmessa in italia AFAIK.

-Alieni nuove minkiate e rivelazioni e' [SM=g10191] inguardabile...

-La serie antichi astronauti (a parte alcune puntate), [SM=g10191] e' inguardabile per il numero di minkiate espresse, nonche' per il numero spropositato di decontestualizzazioni fatte sui monumenti ed artefatti antichi (senza valutare il gradiente alieno della cultura a cui tali oggetti appartengono).

[SM=g9962] Piu' interessante la serie scientifico-divulgativa "Come funziona l'universo" oppure quella serie americana dei misteri (con il noto e bravo l'attore di colore, l'ultima ragionava delle stringhe AFAIR)

Per i miei gusti personali, i veri programmi ufologici interessanti sono IMHO rintracciabili solo via internet:

Il miglior programma di paleoufologia (peccato che e’ stato bloccato) era [SM=g8335] REBUS. Solo via youtube, REBUS 30-45minuti con inquadrature utili ed interessanti sui particolari sulle piramidi egizie e monumenti vari. Testi dei serviizi video che erano coerenti con la mitologia e la storia. Con un presentatore che seguiva una traccia intelligente nella trasmissione, poi in studio si sviluppava un fertile dibattito con ospiti illustri e sempre molto preparati. Discussione a cui poi seguivano altri servizi audiovideo.

[SM=g8336] SETI/talks. Certo sono in inglese ma il contenuto scientifico e divulgativo con la sottotraccia ufologica e’ stratosferica e poco regge il confronto!.

[SM=g8335] I seminari ufologici del CISU (che pero' produce poco materiale av)

Altra roba interessante non l'ho trovata, [SM=g10218] a parte i miei clippini di paleufologia razionale


[SM=g8318] il dr. Malanga ha preso una tangente criptica e non parla piu' di alieni.

[SM=g9955] I Cuniani sono sempre li a parlare della bufala del caso amicizia, delle patacche ufo crash, degli ufo fascisti e piu' che fare ricerca, de facto sembrano sistematicamente attenti a fare di tutto per scambiare lucciole per lanterne.




[Modificato da chip65C02 31/12/2013 14:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com