È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

La storia segreta dei padroni del mondo : Il Club Bilderberg

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2013 22:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/09/2013 13:55
 
Quota

Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione in merito.
Ritieni davvero giusto che un cittadino non possa aver accesso alle informazioni inerenti alle conferenze se a parteciparvi sono anche personalità politiche?
Il rispetto alla privacy è un conto. I "cazzi" di un Rockefeller non mi interessano. Quelli di un Blair magari sì...non trovi caro Insider?

Per quanto riguarda il libro mi sono espressa con te in questa maniera perché so come la pensi su Estulin. Senza andare fuori tema ti ho chiesto un parere sul Club.
Sono partita dal libro dal quale ho colto degli spunti interessanti oltre che foto e documentii. Da questo poi si procede a piccoli passi. Nessuna strategia strana o senza senso.

Saluti.
[Modificato da Nuit.Dea76 15/09/2013 13:57]
15/09/2013 14:59
 
Quota

Sono daccordo con Insider per il suo modo di affrontare la questione ma questa frase non la condivido:

"Se una volta tanto i media vengono allontanati senza che debbano puntualmente strumentalizzare il contenuto degli incontri, la cosa non mi dispiace sebbene da questa scelta nascano luoghi comuni sulla vera natura di dette riunioni"

E meno male che nascono leciti dubbi amico,dal momento che ce li ritroviamo come primi ministri.non dico di diventare paranoici,ma la storia insegna.personalmente preferirei essere informato quando alte cariche della sporca finanza,dei governi ladri,si riuniscono in club esclusivi..
Mi permetto di dire sporca viste le bolle architettate recentemente,ladri perche'...c'e' da parlarne?.

Non e' il decidere le sorti del mondo...ok?il discorso puo' diventare molto piu pratico.bastano le parole di quella merda di mario m.ed il suo mercato libero.
se ad una multinazionale viene data l opportunita' di espandersi,(mentre noi veniamo abbagliati dal termine liberismo)la tua piccola societa' si ritrovera' come unica cliente una multinazionale.da qui lei potra tranquillamente stabilire il prezzo della tua disfatta,divenuta ormai il tuo unico cliente e tu amico sarai finito.sono le cose piu ovvie a creare questa situazione.
Altro che new age..moolto peggio.

15/09/2013 18:57
 
Quota

Sì stalker, quel che dici è giusto e sono fondamentalmente d'accordo con quanto hai esposto in termini molto pratici.

Tuttavia, l'auspicabilità di massima trasparenza sulle attività di alte cariche pubbliche osservate in altri contesti "poco chiari" credo che resterà un miraggio.
15/09/2013 22:30
 
Quota

Verissimo.
Ed e' proprio questa percezione di irragiungibilita' che ci frega.questa politica di austerita' (italia,grecia,polonia,spagna)mi sembra piu rivolta ad educare ed introdurre una nuova visione del sistema(come un azienda,non piu'repubblica)piuttosto che a scopo di risanamento economico.la cosa che mi fa diventare fantadubbioso e' l atteggiamento dei media e delle istituzioni.da una parte parlano di futura ricrescita,dall altra le istituzioni sviluppano metodi che inibiscono l economia.come del resto profetizza Chomsky.
la centralizzazione della politica e dell economia puo' diventare un sistema pericoloso.strano che i membri partecipanti al club e diventati ministri in diversi paesi ad oggi penalizzati,spingano palesemente in quella direzione,sostenendo e controllando questa nuova prospettiva economico/politica seppur disumana e crudele.
Magari nel gruppo bilderberg discuteranno di fragole e mirtilli,anche se improbabile visto il calibro di potere partecipativo,ma e' innegabile l introduzione forzata,incoraggiata da svariati esponenti bild,in questo nuovo neomondo finanziario/politico. se hanno poi il cattivo gusto poi di parlare di banane,sarebbe un atteggiamento incosciente,quando proprio loro,che sia una coincidenza o no,sono a capo o lo sono stati,dei nostri ministeri.

Dai stellina colorata manifestati

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com