Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Federazione galattica di luce e Mi manda Rai 3

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2011 03:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.562
Registrato il: 23/07/2011
Sesso: Maschile
Utente Master
17/10/2011 10:24
 
Quota

Re: Re:
sgittario, 17/10/2011 08.53:



Caro Eone, prendo spunto da quanto detto da te per dare una mia personale precisazione.
La setta non ha niente a che fare con le canalizzazioni di Kryon tramite Lee Carroll. Da quello che scrivi ho l'impressione che non hai mai avuto il piacere di leggerlo. Questo genere di organizzazioni hanno il solo scopo dei propri interessi e così facendo non danneggiano solo l'ufologia, ma approfittano di tale scusa per fare quello che fanno. Naturalmente poi ognuno crede a ciò che meglio si confà alla sua coscienza.....

Sandro






Carissimo Sgittario purtroppo debbo deluderti presumo di essere uno dei pochi ricercatori che non si è fermato alla ufologia ed ha studiato ancor prima delle canalizzazioni storie, religioni, culture e miti di tutto il pianeta da quando la storia ha memoria, il tutto passando per Agrippa, Paracelso sino ad arrivare alla recente Teosofia e spiritismo di fine 800, le prime canalizzazioni di George King, George van Tassel, George Hunt Williamson, George Adamski, Bob Renaud, arrivando ad Alice Bailey ed il Suo maestro extraterrestre D.K. il Tibetano.

Per non parlare di anni passati in gioventù tra le diverse suburbie della new-age ormai decadente già dagli anni 90.

Forse un sano studio di queste persone citate e tradizioni aprirebbe la mente e la coscienza a parecchi, anche per capire da dove Carrol ha attinto a piene mani per inventarsi il suo Kryon e la bestialità dei bambini indaco.

Hai detto te ognuno crede in ciò che meglio confà alla sua coscienza, aggiungo alla sua ignoranza e alla sua poca voglia di spremere le meningi per cercare la verità come non fossero bastati esempi eclatanti come le sorelle Fox.

Ci sono ancora migliaia di persone che in america credono che la terra sia piatta, questa non è coscienza è ignoranza come ignoranza è credere a quanto inventato modernamente e rubato a man bassa da antiche tradizioni in un sincretismo che ha snaturato completamente i messaggio originari che sicuramente per spiritualità e archetipi hanno ancora valenza al contrario delle fuffe commerciali create per il mero business.

Questa comunque non è Ufologia è delirio di stampo medioevale che ha avuto il suo culmine con Salem e le sue tristissime pagine di storia, spero conosca il termine setta che è ancora peggiore delle religioni, ma soprattutto spero conosca l'oriogine reale delle canalizzazioni da Ashtar a Kryon.

Sto preparando due righe su new-age e canalizzazioni che spero siano illuminanti, io non ho dogmi, documento ampiamente ciò che scrivo e nella ricerca ha un grado di imparzialità che è alieno a tantissimi sedicenti ufologi ormai obnubilati da danaro e visibilità mediatica, sono una burbera voce fuori dal coro che sino ad oggi non ha ancora ricevuto smentite in ciò che ha affermato poichè dove non ho conoscenze taccio e neanche ipotizzo.

Quindi dipende da cosa vogliamo fare se parlare di Ufologia o seguire fideisticamente quello che purtroppo viene propinato alle masse in buona fede.
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com