CUN - Nuova strategia comunicativa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Enrico Tilotta
00giovedì 14 novembre 2013 19:41
Mah... Noto solo che a elogiarsi sono sempre il Benni e la Canil, per il resto, mi pare che tutti gli altri non gli vanno tanto dietro ad assecondarli questi personaggi di un ormai DECADUTO CUN. (eccetto qualche fake della Canil e del Benni che si rifanno i complimenti sotto falso nome tanto per fare numero)... Secondo me è inutile per in Pinottolo con Benni e Canil insistere su una possibile rinascita del Cun, il CUN [SM=g8159] è deceduto da tempo ormai [SM=g8869]
GiandamianoGiardini
00domenica 24 novembre 2013 19:28
Ecco la nuova strategia del CUN
Piccoli Fuffari Bannano ...

[SM=g11585]
GiandamianoGiardini
00domenica 24 novembre 2013 19:30
Circa la nuova strategia comunicativa del CUN
Per conto mio Bravo Benny la Canil e Pinocchi se ne possono andare AFFANCUN. [SM=g8286]
biancofive
00domenica 24 novembre 2013 21:12
Io penso che a questo punto, considerati gli ultimi eventi, il CUN non può più rappresentare l'ufologia nazionale, l'apertura a personaggi come Caria e di riflesso allo "stigmatizzato" Bongiovanni fa perdere quel poco di credibilità che ancora potevano vantare, lo dico soprattutto in riferimento ad un'ufologia di taglio scientifico ormai smarrita.

Per non parlare della gestione dell'informazione, gli ultimi comunicati di Pinotti rappresentano degli scivoloni mediatici a cui solo gli appassionati boccaloni e sprovveduti possono dare credito.

Oltre ad una povertà di contenuti, si ravvisa anche una caduta di stile.

Tempi duri per l'ufologia seria, durissimi.

Resta sempre il CISU, anche se poco presente nel circuito mediatico, alcuni ricercatori indipendenti e qualche esponente del CUN stretto in una morsa dalla quale è difficile svincolarsi.

Tutto ciò è molto triste, chi fa... fa male, chi potrebbe fare bene... non fa e chi ci rimette è l'ufologia seria, scientifica e scevra da interessi.

OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 17 febbraio 2014 02:14
Roberto Pinotti fianco a fianco con lo gnomo con l'ascia,mica lapislazzuli di Pinketts. Parlerà di complotti: ma quelli degli altri o di quelli che organizza lui nei forum?
-

biancofive
00lunedì 17 febbraio 2014 06:06
Il Mistero si infittisce... infatti la pubblicazione è prodotta da fivestore. [SM=g8891]

Per capire il perché di tale scelta di Pinotti, basta leggere il commento di Paolo Fiorino su quanto riferitogli dal segretario del CUN qualche tempo fa: "L'importante è che se ne parli", il come ed il dove hanno poca importanza, e già questo dovrebbe far capire molto sulla linea pinottiana.

W la sana ricerca ufologica!!



OggettoVolanteIdentificato
00lunedì 17 febbraio 2014 19:01
Infatti 'Complotti di Adam Kadmon' non fa molta rima....
Fa più rima 'Complotti di Pinotti' [SM=g8298]
-
biancofive
00domenica 27 aprile 2014 10:07


Ritengo che il problema non sia tanto sul rinunciare alla comunicazione attraverso i social network, ma piuttosto sul come fare comunicazione attraverso i social network, e su questo il CUN non si è dimostrato all'altezza.

Per mitigare il problema hanno tolto l'ufficialità ai loro lidi web, forum e gruppo facebook, dando a questi il titolo di "affiliato", ma la sostanza non cambia, i contenuti neanche, anzi peggiorano sempre di più, basta dare un'occhiata al loro gruppo facebook LINK

Leggere il gruppo facebook del CUN, o qualsiasi altro gruppo facebook a tematica newage, fuffologica, simil-misterica, non fa alcuna differenza e questo è un dato di fatto verificabile da chiunque.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com