Chiumiento sotto accusa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
UFOSearchStudio
00domenica 17 giugno 2012 11:11
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 24/05/2012 03.30:

Ma l'avvistamento è di febbraio,queste della scuola son cose accadute in queste settimane,quando ormai l'attenzione pubblica era scesa quasi a zero.Non vi è correlazione.
Non avrebbe alcuna utilità allontanare il prof dalla scuola:anzi! Era meglio lasciarlo a scuola,così non avrebbe avuto tempo per dedicarsi all'ufologia,sarebbe stato impegnato fino alla fine di giugno.
Ora il prof è stato bannato dalla Dirigente Regionale scolastica,senza possibilità di interloquire:adesso capirà cosa provano decine e decine di persone che sono state bannate da entrambe le sue bacheche,senza possibilità di un confronto verbale.
Chi la fa,l'aspetti.
E poi,le falsità tornano indietro come boomerang,sempre.Anche se a distanza di mesi,anni,ma tornano sempre.




E' da tempo che manco dalla rete, bhè viste le notizone che girano ora ritengo opportuno non esprimermi. Non spreco parole per questo caso, arrivato ormai alla follia totale.

Quoto OggettoVolanteIdentificato.


eone nero
00domenica 17 giugno 2012 13:33
UFOSearchStudio, 17/06/2012 11.11:




E' da tempo che manco dalla rete, bhè viste le notizone che girano ora ritengo opportuno non esprimermi. Non spreco parole per questo caso, arrivato ormai alla follia totale.

Quoto OggettoVolanteIdentificato.





Salute ben ritrovato [SM=g27985] , pensavo ti avessero addotto [SM=g8891]

Non dispererei penso che ce ne saranno altre di notizione vedendo l'evolversi delle cose. [SM=g10700]


Francesco84751
00domenica 17 giugno 2012 22:13
con tutto il rispetto per le parti..

a me sembra che ci siano più testimoni credibili in questo caso che in quello di montegliano...
staremo a vedere
OggettoVolanteIdentificato
00mercoledì 29 agosto 2012 22:52
CHIUMIENTO RIABILITATO
Cadute le accuse, l’ufologo torna in cattedra

messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/08/28/news/cadute-le-accuse-l-ufologo-torna-in-cattedra-1...
Reintegrato in servizio dopo la sospensione con l’accusa di molestie. Insegnerà a Udine.
-
Posto numero 7 con punti di servizio 137: il professore ufologo Antonio Chiumiento di Pordenone torna in cattedra. Sospeso dal servizio in maggio, ha archiviato l’episodio nel file “cronache marziane”. E’ nella “hit” della graduatoria a esaurimento del ministero dell’Istruzione 2012: tra i precari delle discipline economiche aziendali, in corsa per le nomine in settembre. Non è stato depennato dagli elenchi friulani, in barba alle accuse del dirigente Aldo Durì.
Nell’Isis Mattei a Palmanova, gli era piovuto addosso un procedimento disciplinare con una valanga di “j’accuse”. Censura, sospensione (del dirigente Durì) e denunce in risposta (tre presentate da Chiumiento alle forze dell’ordine): è stata una brutta storia. Con lo zenit nel verbale di avere parlato di sesso in aula, a una studente disabile. Il castello delle accuse è stato smontato e il professore che dà la caccia agli Ufo da 37 anni, tornerà al suo lavoro: forse con una supplenza in provincia di Udine.
A 63 anni, il precario di economia aziendale e tecnica turistica, ha fatto il pendolare nell’Isis Mattei, a Palmanova prima di rischiare di essere “radiato” dalle graduatorie. E, quindi, di non lavorare. «Non ci sono cattedre disponibili nel pordenonese – ha spiegato -. Se voglio espletare la mia antica passione e avere soldi per vivere, devo insegnare in provincia di Udine».
L’appello del professore-ufologo era arrivato da Pordenone a Roma via e-mail: al ministro dell’Istruzione Francesco Profumo. Al vertice della scuola friulana Daniela Beltrame, aveva bissato l’accorato appello: «Sono vittima di una totale ingiustizia – sosteneva -. Se inviasse degli ispettori ministeriali per appurare la verità, i miei studenti della quarta A e quinte A-B confermerebbero che, in classe e fuori, non parlo mai di sesso».
L’unico errore che ammette Chiumiento è di «aver sbagliato ad accettare un’intervista da Radio Spazio 103 di Udine. Mi hanno trattenuto per circa 20 minuti: la cosa è avvenuta durante un’ora di lezione, in compresenza. A Durì avevo detto di penalizzarmi con un giorno di meno di paga: che la cosa non si sarebbe più ripetuta». Il rischio? Un’altra supplenza 2012-2013 nel Mattei.
[SM=g8278]


Sono convinto che se il professore facesse un libro su questa sua disavventura scolastica,con 200 paginate di proclami,urla di 'vergogna',invenzioni,litigi,sfuriate all'ennesima potenza e via dicendo,farebbe un successone all'italiana.Che so .....con un bel titolo: 'IO,INSEGNANTE,CACCIATO DA SCUOLA A PEDATE' -edizioni Mondadori- 25,00 €
Invece si limita a produrre un libretto alieno pieno di frescacce e pomposità spaziali....Non ha proprio il senso degli affari. [SM=g8865]
OggettoVolanteIdentificato
00martedì 11 settembre 2012 03:50
10 settembre 2012
[SM=g8360]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com