00 01/04/2012 20:14
...é da un po' che ci penso, ma devo dire che ormai ho le idee chiare e non è una decisione presa alla leggera, ho deciso di chiudere UFOLOGANDO, i motivi sono legati al fatto che per far crescere un progetto del genere il tempo da dedicarvi è sempre maggiore, ed i miei impegni attuali non mi consentono di seguirlo come dovrei, vi confesso che sono anche un po' schifato dalla maggior parte dell'ambiente ufologico, troppa gente che ci specula, troppi che sanno e fanno finta di niente, qualcuno che avrebbe le qualifiche per difendere la sana ufologia ed invece non fa altro che lasciarla affondare, anzi ne è complice.

Penso che non sarebbe neanche corretto lasciare proseguire il progetto senza di me, non perché mi senta indispensabile, tutt'altro.

Mi sento di ringraziare di vero cuore tutte le persone che mi hanno dato una mano, ne cito solo alcuni, Ant uno dei primissimi, Hybrid, Eone e Gabrjel con il loro enorme contributo e via, via tutti gli altri che piano piano si sono aggiunti.

Devo dire che con alcuni ho condiviso dei bei momenti che vanno al di la della passione per una sana ricerca ufologica, penso che questa esperienza, che comunque è durata quasi un anno, mi abbia fatto crescere, grazie a tutti.

Continuerò a seguire il mondo dell'ufologia ma dall'esterno, alcuni fatti accaduti di recente mi hanno veramente disgustato.

Lascierò il sito ed il forum ancora aperti per 2/3 giorni, giusto per i saluti di rito.

Ciao forum.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)