00 31/07/2012 04:54
Certificazione di un miracolo-miraggio
Il Sig. Giorgio Bongiovanni, in arte 'barbetta birichina',certifica e propone al pubblico una foto-videata-jpeggata dell'immagine della Madonna.
Dove?
In chiesa no di certo.
Sulla cima di una collina?
No,neppure.
In mezzo al marciapiedi?
Si.E' apparsa lì, in mezzo alla strada,tra clacson roboanti e escrementi di piccione,sulla corteccia di un povero albero oramai stressato dal caos cittadino.
Dal sito www.giorgiobongiovanni.it/ (non cliccatelo,potrebbero esserci virus terribili o foto di Giorgio da piccolo) si legge che alcuni fans sfegatati di barbetta birichina si sono accorti che l'albero era martoriato.Divinamente martoriato.Ecco quindi l'idea:fare un video e chiedere al barbetta una certificazione del fenomeno cortico-stradale.
Bongiovanni,che di scorticature ne ha visto parecchie,specie a mani piedi e fronte,si è fatto il segno della croce e ha benedetto i due figlioli da lui giunti con il materiale audio-visivo,e grattandosi un occhio attraverso una lente di vetro (solo lui ci riesce,Chuck Norris ci ha tentato ma senza successo) ha riconosciuto la madre solare e ha persino capito che fosse incinta.Senza però dire di chi:è evidente che barbetta birichina conosca solo il 50% del cristianesimo,dovrà studiare ancora per molto.
Vi lascio con una diapositiva,anche se più che una signora in gravidanza pare maggiormente una retromarcia d'auto ad opera di un anziano ipovedente.Nel dubbio chiederemo a Pinotti,amico fraterno del barbetta sanguinolento. [SM=g8268]