00 09/08/2012 10:28
Ieri sera ho assistito allo speciale di Italia 1 sugli UFO.
Vorrei fare alcune considerazioni in merito.Per prima cosa vorrei capire che mix è stato compiuto dalla redazione di Studio Aperto sulle interviste agli esperti,dal momento che Paolo Bolognesi(A proposito ciao Paolo è un pò che non ti fai sentire sul forum)parlava di Ufo come ipotesi di viaggi a ritroso nel tempo(?) ,Il Prof.Chiumiento che dalle poche parole dette sembrava quasi un scettico incallito(Proprio lui!!!!),Pinotti che dall'intervista appariva come un seguace del Che contro la politica statunitense di predominio economico-culturale sul mondo(?).Insomma un mix anomalo che secondo me non rappresentava affatto la reltà di pensiero e le reali posizioni degli intervistati stessi in materia ufologica.
Passiamo ai servizi.....Filipov ci parla di cerchi del grano fatti dagli alieni da non confondere con quelli fatti dagli uomini(????)...Ancora con questa storia? [SM=g27994] .....Ma Gucumatz,Robertol e gli altri non avevano già chiarito la faccenda?.Oltretutto mi sembra che gli stessi autori dei cerchi fossero rei confessi.....No....Filipov ancora coi cerchi del grano opera degli extraterrestri e con messaggi all'umanità!!! [SM=g8184].
Poi il Prof. Ansbro con la storia della possibilità di calcolare le rotte degli UFO(?) vent'anni di dura ricerca ed adesso ecco l'"incredibile risultato",si,si possono calcolare le rotte degli UFO!
"Mi da la rotta di un ufo"?,chiede giustamente l'intervistatrice,"Ora no,devo fare i calcoli...."Insomma un metodo rivoluzionario che però chissà perchè non si fila nessuno,se no,a questo punto, sai che riprese di ufo si sarebbero fatte con tutte le televisioni del mondo!... [SM=g27993]
Andiamo avanti....Il cranio dello Starchild.Sostetto cranio alieno mappato geneticamente da Prof.di turno(non ricordo il nome).Una scoperta incredibile che se fosse confermata annuncerebbe al mondo intero che non siamo soli nell'Universo.Ma chissà perchè una ricerca del genere non la vuole finanziare nessuno [SM=g8264] ...e loro (Il Prof. ed i suoi assistenti) non possono completare lo studio a causa di quei cattivoni ed invidiosoni degli altri universitari che gli mettono i bastoni tra le ruote perchè non vogliono aprire le loro menti alla verità scomoda [SM=g10251].
Potrei continuare ma mi fermo qui.A me non è sembrata una trasmissione fatta con criterio,l'ennesima occasione persa per fare un pò di chiarezza. [SM=g9765]