00 21/02/2013 14:39
fire1969, 21/02/2013 14:24:

[SM=g27985] Ciao Carlo, in effetti non ti leggo da molto ma è un piacere ritrovarti. Si anch'io penso dipenda da un problema di controllo e filtraggio delle analisi pubblicate. Secondo me bisognerebbe far capire in qualche modo che le notizie, sono riportate da fuori pari pari e non che l'annuncio sia pubblicato come se fosse stato scritto dallo stesso sito. Questo per evitare poi quello che succede su siti sensazionalistici che sparano titoli assurdi su video che è inutile stare a citare. Qualche visitatore nuovo, leggendo potrebbe pensare di trovarsi di fronte ai soliti siti che sparano baggianate facendosi una cattiva idea, mentre non è a mio parere così.


Recitiamo quindi la litania "basta che se ne parli"... ecchecavolo ragazzi !

...allora da cosa si differenzia (o vorrebbe differenziarsi) un sito ufficiale di una associazione come il CUN da uno sitofuffa come segnidalpero ?

Il vero problema è che il CUN nei suoi documenti ufficiali, nel regolamento, nelle sue linee guida, parla di una lotta al sensazionalismo, di una rigorosa ricerca scientifica... poi... in pratica da spazio a bufale come questa e mi ripeto non è la sola ad essere ospitata negli loro spazi web ufficiali.

Pensate ad un semplice appassionato che legge quelle pagine... legge quella notizia, magari ci crede e si entusiasma, se però ha voglia e tempo di approfondirla capisce che è una bufala, quale ritorno di immagine ha il CUN ? ...quale ritorno di immagine ha l'ufologia ?


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)