00 02/04/2013 11:10
Re:
_INSIDER_, 02/04/2013 10:23:

Direi di sì, personalmente dubbi zero anche in assenza di questo riscontro perchè la natura di quella sorgente di luce era abbastanza chiara.

Su Ufoonline un utente mi ha fatto ridere (in verità fa ridere un po' tutti) perchè ha fatto dei rilievi che, a suo avviso, dimostrerebbero invece che quella sagoma di luce sarebbe stata generata a pc... [SM=g10191]

In che modo lo dimostra? Fai prima a venirlo a leggere... [SM=g10669]


Si ho letto. [SM=g27988]

Io penso che opinioni diverse e competenze complementari aiutino a risolvere gli eventuali casi che di volta in volta, di forum in forum, di associazione in associazione ci troviamo ad analizzare.

Come si può leggere, anche in questo caso specifico, si è arrivati alla conclusione grazie all'aiuto di tutti ed agli errori (ben gestiti) e poi corretti, certo che se l'errante persevera nell'errore... non va bene.

Inoltre su ogni caso c'è qualcosa da imparare, ad esempio io non avrei ipotizzato un aereo in fase di atterraggio (forse ingannato dalla grandezza delle luci sempre costante) ed inoltre ho sbagliato clamorosamente la conversione del fuso Messicano, ma grazie agli interventi tuoi, di OVI ed anche di Fire, alla fine abbiamo messo insieme una spiegazione innegabile. [SM=g8337]

---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)