00 20/04/2013 07:54
Re:
Hybrid1973, 20/04/2013 00:08:



Eppure anche se rientra nella speculazione e fantasticheria assoluta, potrebbe anche essere che i visitatori abbiano messo appunto sistemi di spionaggio meno invasivi nei nostri confronti, totalmente invisibili ai nostri sensi poichè perfettamente integrati nel nostro......
.

E' possibile che il 50% di loro abbia preso abbagli ma il rimanente 50% è comunque un gran numero di testimonianze, considerando anche che i 5 sensi erano per loro l'unica via per l'indagine di ciò che avveniva intorno a loro.....





Hybrid perdonami ma lo capisci che stiamo entrando in un campo minato con queste affermazioni?

Anche se un solo terrestre avesse visto in realtà un UFO reale senza alcuna prova come potrebbe dimostrarlo? Lo farebbe con un racconto..un disegno. Metti il caso che questa persona fosse un bambino che vive in un villaggio nel Mali. Non possiede nulla oltre la parola e le proprie mani. Lo racconterebbe. Magari lo racconterebbe.
Ma non potrebbe dimostrarlo in altro modo.
Prendiamo ora Nuit e Hybrid.
Entrambi viviamo in una società diversa rispetto al bambino africano.
Ebbene potrebbe capitare un avvistamento anche a noi due.
Ma se in quel momento non abbiamo la prontezza di fotografare o riprendere magari perché sprovvisti di fotocamera o cellulare staremmo allo stesso livello del bambino che non possiede nulla.
Allora non ci rimarrebbe che raccontarlo.
Metti anche che quel che abbiamo visto potrebbe non essere stato un UFO ma magari un qualcosa di anomalo sì ma di tipo differente. Che so..un fenomeno naturale.
Capisci Hybrid quanti se e quanti ma?
Ora io dico..a tuo avviso un ricercatore serio..uno studioso..uno scienziato come dovrebbe valutare tutti questi "racconti" che non sono supportati da prove?

Saluti. [SM=g27985]