00 03/05/2013 19:36
ciao Sandro;
le ultime cose che vorrei al mondo, sono irritarti e iniziare una discussione infinita con te; per cui espongo la mia opinione e poi chiudo pacificamente quì.

Oggi su internet ognuno può trovare la spiegazione che più gli piace per tutto;
questa impossibilità di trovare risposte reali - paradossalmente in un'informazione globalizzata - mi da veramente fastidio, nel senso reale del termine.
Non essendo credente, non credo nemmeno alla possibilità di ricevere la verità da altre fonti.

Quindi io potrei dirti - per esempio - che un fior di ricercatore ha dimostrato che le pietre di ica sono un falso ma tu analogamente avrai letto un esimio professore che ha dimostrato che sono vere, eccetera in una discussione sterile.
Potrei argomentare che io non credo alla creazione, oppure che credo che i dinosauri si sono estinti milioni di anni fa.
Ho i miei motivi per farlo e ho le "mie" fonti, le quali in realtà appartengono a tutti ma solo a quelli che le vogliono trovare e leggere.
Per gli altri ci sono le antitesi analogamente valide - e perchè no? anche di più!.

E in questa lotta tra luce ed ombra (nella quale non ho la presunzione di essere dalla parte della luce) ho solo la sensazione ormai che l'affermazione vera, è quella che non sta dalla parte del mistero, il quale alimenta sempre più il mercato di libri, riviste, forum e trasmissioni trash.

Scusa se ti ho in qualche modo offeso.
Davvero con molto, molto affetto nei tuoi confronti:

Hybrid.
-------

Esistono solo 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono.