00 17/06/2013 17:49
Ora non è che il panorama ufologico sia particolarmente roseo, non è che il sottoscritto non abbia di meglio da fare, non è che una certa collaborazione CUN - Piergiorgio Caria sia sconosciuta ai più... ma tanto vale...

Dal sito ufficiale del CUN possiamo notare come la collaborazione tra Caria ed il CUN sia sempre in essere, infatti il seguace di Bongiovanni ha relazionato in occasione dell'evento "UFO Ipotesi di contatto" in compagnia di Nanni Moro, Coordinatore CUN per la Regione Sardegna.




Avete notato l'ufetto di Urzi in bella mostra nella locandina ? ...bene.

Chissà se nel frattempo Benni avrà terminato le sue analisi sul caso Urzi... chissà come procede la vendita del DVD "Il caso Urzi" dove Benni e Pinotti hanno deliziato la comunità ufologica con il loro contributo... chissà per quanto tempo ancora chi sostiene tesi oltre l'improbabile, continuerà nella propria divulgazione a braccetto con il CUN.

Qualche utente del forum ha partecipato all'evento ?

Che ne so potrebbe raccontarci quali straordinari foto e filmati sono stati proiettati, è da una vita che aspettiamo... e poi per il CUN sarà stata sicuramente un'occasione di lustro.


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)