00 19/10/2013 16:40
In rete sta girando questa storia riporto due articoli:


Angera, quelle strane luci nel Lago Maggiore

Luci strane nel Lago Maggiore, ad Angera (provincia di Varese). Uno dei testimoni, Giovanni Salice, che mi pare faccia il fotografo di professione, ha scritto al servizio clienti del Corriere della Sera per avvisare del fatto. Ecco la sua segnalazione: “Buonasera direttore, con la presente voglio metterla a conoscenza delle strane luci viste ieri sera (era mercoledì 16 ottobre, ndr) nelle acque antistanti Angera. Sono apparse dal nulla per una decina di minuti e poi sono sparite. Erano a circa una trentina di metri dalla riva. Grazie dell’attenzione: spero si trovino delle risposte, perché sono effettivamente basito”. Sul profilo di Facebook di Gs Photomotion (è a questo link: www.facebook.com/gs.photomotion/posts/565247856880413 ) trovate altre immagini. Che cosa può essere stato?

misterobufo.corriere.it/2013/10/18/angera-quelle-strane-luci-nel-lago-m...







Strane luci nel Lago: "sono arrivati gli ufo?

"Una strana luce e poi all'improvviso un cerchio nel Lago. Sono per caso arrivati gli ufo?"

Questa la domanda che si è posta un nostro lettore che la notte tra mercoledì e giovedì si trovava nei pressi del Lago Maggiore sul lungo lago di Arona, per una passeggiata serale, quando all'improvviso ha scorso una "strana luce nel lago".

"Subito - racconta - mi sono incuriosito e poichè avevo dietro la mia inseparabile macchina fotografica ho provveduto a testimoniare quanto vi ho documentato. Strane luci circolari di diverse dimensioni sono emerse dall'acqua all'improvviso. Non so spiegarmi il fenomeno se non con la spiegazione che cerchi concentrici di questo tipo che emergono all'improvviso siano ricollegabili alle entità superiori delle quali ogni tanto si sente parlare".

"Sono davvero arrivati gli ufo o è frutto di una mal interpretazione di un fascio di luce? Questo è quanto ora si chiedono cittadini ed esperti. Certo è che l'entroterra del Lago Maggiore sembra essere (sempre che esistano davvero) ben voluto da queste "strane forme di vita": non è infatti la prima volta che nella zona si parla di avvistamenti del genere. Solo qualche mese fa una signora ha raccontato di aver visto nei cieli aronesi strane presenze aleggianti.“

www.novaratoday.it/cronaca/avvistamento-ufo-lago-maggiore-ar...



Nel profilo facebook ci sono 10 foto, ne riporto qualcuna:

[IMG]http://i44.tinypic.com/xcu59u.jpg[/IMG]



Personalmente ho visto tante volte questo effetto luci subacquee, per me a prima vista sono fatte da un Sub con torcia, o al massimo un rover con luce


In particolare mi colpiva questa :



Dove io ci vedo la tipica fonte primaria di luce subacquea(torcia Sub o luce Rover) inclinata in questa foto verso la superficie!:




Cosa ne pensate?

[SM=g8278]

















[Modificato da KOSLINE 19/10/2013 16:51]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!