00 06/04/2014 19:53
I primi istanti di primavera si espandono gradualmente dalle prime ore dell'alba fino allo zenit.
È a quell'ora che prendo possesso del mio essere ed è allora che il Sole avrà a che fare con un angelo nero appena uscito dall'uscio insieme alla progenie pronto a muovere le ali verso sud direction Romics 2014. Una damigella delicata con abito di taffeta accompagna il suo angelo oscuro, la cui anima ultimamente viaggia senza sosta dagli inferi al purgatorio per una serie di vicissitudini che non starò qui ad esporre.
Il grande parcheggio fronte fiera è assolato e già quasi al completo : una folla degna di essere venduta allo sguardo più indiscreto. I raggi rendono le maschere vivide e ancora più appariscenti mentre rivela volti poco noti ma altrettanto degni di attenzione.
Siamo dentro alla bolgia e strano ma mi sento quasi a mio agio :una camminata curiosa e liberatoria quasi a voler esaminare gli altrui sguardi che non si fanno attendere poi molto.
Sono oscura tra i colori sgargianti ma nonostante ciò l'unicità tende a svanire rincuorata dalla follia pseudo fanciullesca dei dintorni.

[IMG]http://i58.tinypic.com/73j72q.jpg[/IMG]

Camminando superiamo un essere nascosto in una armatura rossa e dorata, poi incrocio un flash giapponese che senza chiedere parte in automatico mentre più in là Lamù scambia due chiacchiere con Arsenio Lupin.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2i8erl1.jpg[/IMG]


Migliaia di anime si scrutano, ali che sbattono, parrucche colorate a confronto.Non riesco a volare, mi rendo conto di avere due ali troppo piccole mentre un fanciullo laggiù quasi prende il volo grazie a un'apertura alare di due metri o poco più.

[IMG]http://i62.tinypic.com/5dtsoh.jpg[/IMG]

[IMG]http://i62.tinypic.com/1z4vnk6.jpg[/IMG]

Presentazioni di giovani promesse nel grande salone buio e profumo di hotdog,poi ancora scuole di fumetto accanto a uno stand che vende cioccolata,scatti che si susseguono e aria viziata,sudori adolescenziali e giovani baldracche travestite da manga giapponese.
È troppo anche per me, per un angelo nero che calza 37 e quei fottutissimi tacchi stanno finendo di distruggere quel che rimane di una antica lesione ossea.
Prendiamo il volo verso casa.Riposo.

[Modificato da Dea Imperfetta 06/04/2014 19:58]