00 08/09/2014 01:08
Ciao a tutti :) nuova iscritta.
Ho conosciuto il forum in maniera del tutto fortuita.
E' da relativamente poco (qualche mese) che il mio interesse verso il mondo ufologico è cresciuto in maniera esponenziale e, chiaramente, cerco di sfruttare anche internet per acquisire delle conoscenze in più... anzi, sarebbe più corretto dire "informazioni".
Non ci è voluto molto per rendermi conto di quanta spazzatura circolasse a tal proposito, ed anche di quanto sia importante - per un buon discernimeto - seguire intuito ed insistenti prime impressioni, specialmente in mancanza d'altro. E' stato proprio durante il corso di una breve ricerca che ho avuto modo di aprire una vostra pagina - devo dire di un lavoro certosino - dove si smontava una farsa montata ad hoc da uno dei "guru" del campo. Complimenti.
Mi è sembrato un buon forum - serio e ben fatto - ed ho deciso di iscrivermi. Ho (anche) un approccio fortemente spirituale nei confronti di questa tematica, ma mi piacciono le persone coi piedi per terra, amanti di un sano approccio critico, e che non dimentichino di concedersi - ogni tanto o, meglio, spesso - il caro beneficio del dubbio.
Scusate se, come presentazione, magari è un po' lunghetta.
Grazie per l'accoglienza :)

Ah... se qualcuno volesse darmi delucidazioni per caricare la foto glie ne sarei grata. Sono io una totale frana con la tecnologia più basilare (e lo sono) o, non so, magari la foto necessita di precise dimensioni? Grazie [SM=g27987]