00 26/08/2011 01:35
Un Cina il 17 agosto il sito Awaker.net pubblica un articolo dove viene presentato un particolare crop circle di circa 1,-2 km di diametro in sabbia.

La formazione è comparsa qualche giorno prima lungo la Qinghai-Tibet Highway (Xining-Ge'ermu-Lhasa), a circa 3 ore di macchina da Xinin nel deserto del Gobi.

[IMG]http://i55.tinypic.com/aahruv.jpg[/IMG]

Viene citato un non precisato Maestro Chow e i suoi allievi che hanno detto che quella formazione era apparsa di recente, e che vedendo il ciclo che stavamo vivendo l'unica parola che poteva esprimere il fenomeno era origine aliena.

Clow è ancora shoccato da questa apparizione e parla a stento cercando di descrivere la sera precedente.

Quando convinto dall'autista dopo aver visitato la "città aliena di Dheli" ha accettato di andare a vedere questa formazione nel sale del deserto del Gobi.

[IMG]http://i53.tinypic.com/w1smb.jpg[/IMG]

Come si è trovato di fronte nel deserto salato questa enorme formazione ha pensato subito ad un'astronave aliena cui ha fatto seguire la riflessione sul ciclo che viviamo e sull'insignificanza dell'essere umano nei confronti del creato.

A questo ha aggiunto la sofferenza della terra causa l'uomo e questo simbolo era il segno della frenesia dell'uomo che si dimenticava di se e della terra.

[IMG]http://i52.tinypic.com/2vhvkig.jpg[/IMG]


E nessun umano avrebbe pensato in quel deserto di aver creato un disegno simile.

Un video contenuto nel sito Awaker

v.youku.com/v_show/id_XMjkzNzI0ODg0.html

Un documentario in cui "l'esperto" accomuna il cerchio a ai disegni di Nazca, non si capisce la lingua ma si intuisce perfettamente.

v.ifeng.com/vblog/discover/201108/7e9a8481-bf79-4612-8c03-2e6700a7da...


Qua in Italia la notizia è stata presa con grande enfasi dai soliti siti sensazionalistici, che minimamente si preoccupano di indagare e rettificare.

Chissà se è uno scherzo e chissà se il Maestro Clow esiste veramente, se è qualche povero sognatore che ormai invasato dal 2012 ha avuto la folgorazione (non illuminazione) vedendo quell'artefatto enorme.

La realtà è ben diversa da quanto scritto e riportato ovunque, si tratta di una artefatto per la pubblicità di un'automobile della casa automobilistica BMW.



Fonti:

www.awaker.net/a/weijiezhimi/2011/0817/2695.html

weibo.com/sheyinger

www.earthfiles.com/news.php?ID=1882&category=Environment


[Modificato da eone nero 26/08/2011 01:35]
_______________________________________________________________________________________

Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.