00 28/09/2011 15:45
Quando leggo certi articoli rimango sbigottito, ma mi sa che dovrò abituarmi...

A quanto riportato dall'articolo che linko, la responsabile del Centro Ufologico Nazionale sezione di Trieste, al secolo (è proprio il caso di specificarlo) la signora Ariella Novato è una prescelta di Ashtar Sheran per diffondere i suoi messaggi di salvezza, legati all'imminente manifestazione della flotta stellare di cui Ashtar Sheran sarebbe il capo supremo, perdonatemi se uso il condizionale.

Da quanto dichiarato dalla stessa responsabile CUN Trieste, ci sarebbe un ampio dossier a sostegno di questi contatti composto da oltre 600 fotografie e 30 video, roba da far invidia a chi so io, dossier che dovrebbe essere di prossima diffusione.

La signora non opera da sola ma si avvale della collaborazione di altre 6 prescelte e del supporto del Dott. Boris Caris (psichiatra), secondo l'articolista Francesco Cardella la figura di riferimento preferita dal comandante Sheran sarebbe proprio la responsabile del CUN Trieste.

Questi contatti sarebbero preceduti da una forte pressione all'orecchio e dalla improvvisa visione di una luce blu, quindi chi ha orecchi per intendere....


---------------------- Amministratore del forum UFOLOGANDO ----------------------

Mi piace dare una mia visione dell'Ufologia a 300 gradi, 60 gradi li tengo per me.
Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)