Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RICHIEDI L'ISCRIZIONE AL FORUM PER POTER PARTECIPARE ED ACCEDERE A TUTTE LE DISCUSSIONI
CLICCA QUI PER LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE !!
 

Ufologicamente: articoli, ricerche e casi ufologici

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2012 08:12
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/08/2012 18:10
 
Quota

RICHARD DEAKIN ALLA BBC: "IN INGHILTERRA AVVISTATO UN UFO AL MESE"

Fonte: www.ufoonline.it/2012/08/18/richard-deking-alla-bbc-in-inghilterra-avvistato-un-ufo...

Parlando al programma della BBC Today, questo Venerdì, il Responsabile del Controllo del traffico aereo britannico, Richard Deakin ha detto che, in genere, il suo staff avrebbe incontrato un oggetto volante non identificato al mese. Ma che tipo di oggetti UFO stiamo parlando? Non necessariamente extraterrestri. Nick Pope, esperto nel campo ed ex investigatore UFO presso il Ministero della Difesa, ha detto al presentatore del programma Today, James Naughtie di aver catalogato intorno a "due o trecento avvistamenti UFO ogni anno, la maggior parte dei quali si è rivelata errata identificazione degli aeromobili".
Osservando che "tutto ciò che vola in nostro spazio aereo che non possiamo identificare è di interesse per il governo e l'esercito, ma è più probabile che sia russo di Marziano."



Il pericolo degli oggetti volanti non identificati
Non sono solo gli Inglesi a dare spazio ai dati sul traffico degli UFO. Qualche tempo fa viste le numerose segnalazioni di avvistamenti ufo da parte dei radar e dei piloti, l’Air force argentina ha dichiarato che essi (gli ufo ) sono una “potenziale minaccia alla sicurezza aerea nazionale”la stessa air force, ha dichiarato che spesso gli aerei da combattimento argentini hanno redatto rapporti su inseguimenti di oggetti non identificati nei cieli argentini. L’ufficio stampa dell’ Air force, ha dunque istituito una serissima commissione per studiare gli avvistamenti, composta da specialisti, piloti, meteorologi, medici, astronomi, esperti in radar etc.

Qualcuno si dichiarerà sorpreso per questi dati, ma il punto centrale è il concetto tecnico di oggetto non identificato, che rientra nella categoria ampiamente studiata del velivolo che non si fa riconoscere, o non può essere distinto per colpe non proprie. L'acronimo poi ha assunto agli occhi di tutto un significato completamentare a quello di dischi volanti, molto diverso nella teoria e nella pratica. Catalogare un oggetto come Ufo, non significa dargli parvenze aliene. Quello al limite sarebbe il passo successivo frutto di indagini diverse di un semplice non riconoscimento sui radar.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.



<!script type="text/javascript" src="http://codice.shinystat.com/cgi-bin/getcod.cgi?USER=ufologando"> <!noscript> <!a href="http://www.shinystat.com/it" target="_top"> <!img src="http://www.shinystat.com/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=ufologando" alt="Contatore visite gratuito" border="0" /> <!/noscript> Eman Engine Stats Directory www.Siti-Web-Bologna.it

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com